# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come fare la fuori di Pots New Look

È possibile acquistare nuovi vasi delle piante , o si può semplicemente aggiornare quelle che hai già . La maggior parte dei vasi di piante sono fatti di argilla o di plastica , due mezzi che si prestano bene per riutilizzare . Perché vecchie pentole possono ospitare organismi patogeni , sempre iniziare il processo di aggiornamento , con un buon bagno che uccide le malattie e rinfresca la superficie esterna dei vasi . Non dovete smettere di lì, però . Se ti senti creativo , potreste decorare i vostri vasi pure. Cose che ti serviranno
piccola spazzola ( opzionale)
Knife ( opzionale)
3 vasche , secchi o lavelli
domestica bleach
Guanti in plastica
Dish- detersivo
Orologio o il timer
lana d'acciaio (opzionale )
scrubbing spugna o paglietta (opzionale )
Craft -store cemento (opzionale )
Mosaico (opzionale )
Vernice Primer formulato per la plastica o argilla
vernice spray ( opzionale)
Yogurt ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere l'argilla e /o vasi di piante di plastica si desidera pulire . Vasi di terracotta comprendono vasi di terracotta . Pulire la sporcizia , ragnatele e altri detriti dalle pentole usando le mani o con un pennellino. Raschiare depositi accumulati all'interno e al di fuori dei vasi . Con un coltello può essere necessario per tale compito .
2

Mescolare una parte di candeggina con nove parti di acqua tiepida in una vasca , secchio o lavandino , utilizzando guanti di plastica per gestire la soluzione di candeggina e candeggina - acqua . Mettere una o due gocce di detersivo per lavastoviglie in una vasca separata , secchio o lavandino , e aggiungere acqua di quel contenitore . Mescolare il detersivo nel contenitore con l' acqua . Se l'acqua non diventa saponata , quindi aggiungere altro detersivo per lavastoviglie . Riempire una vasca terzo , secchio o lavello con acqua pulita e fredda .
3

Immergere le pentole nella soluzione di candeggina in acqua per almeno 10 minuti. Trasferire le pentole per la soluzione detergente - acqua lavastoviglie e rimuovere tutti i depositi minerali e altri detriti dalle pentole . Vasi di creta Scrub con lana d'acciaio o raschiare con un coltello se necessario, per rimuovere i detriti e utilizzare un lavaggio spugna o paglietta in vasi di plastica , se necessario, per rimuovere il loro detriti .
4

Sciacquare le pentole in acqua del terzo contenitore. Lasciare le pentole a secco.
5

Decora le tue pentole , se volete. Utilizzare artigianale -store cemento e piastrelle a mosaico rotti o comprato al supermercato , per esempio. Un'altra opzione è quella di applicare un primer appropriato per plastica o argilla , a seconda del materiale delle pentole , e vernice spray all'esterno dei vasi . In alternativa , spalmare yogurt all'esterno dei vasi , e lasciarli asciugare all'aria aperta per almeno una settimana , fino a quando assumono un colore biancastro, aspetto invecchiato.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.