# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come fare a Broken Driveways New Look

rotti , passi carrai cracking togliere frenare ricorso di una casa , ma il danno non deve essere permanente . Riparare buche , buche e altri danni fermerà i problemi di diffusione e ripristinare la stabilità in superficie . Fai-da- te può fare un vecchio , viale rattoppato sembrare nuovo versando un sottile strato di calcestruzzo fresco sul vecchio . Questo progetto può richiedere alcuni giorni per completare e una settimana per curare , a seconda delle dimensioni del vialetto . Cose che ti serviranno
rondella di potere
macchia Concrete rimozione
Spazzolone
Spazzola
Blower
scalpello freddo
Hammer
Vinyl patch di calcestruzzo
Spatola
legame adesivo
Cazzuola
tavole telaio 2 - by-4 - pollici
Drill
Viti
resurfacer Calcestruzzo
Betoniere
Acqua
bordo massetto
seccatoio
scopa a setole medio -
stoffa traspirante

Mostra Altre istruzioni
1

Potenza lavare l'intero vialetto di cemento smacchiatore e una spazzola di massima l' marciapiede e rimuovere lo sporco incorporato .
2

Raschiare eventuali residui da crepe e buche con una spazzola metallica e ventilatore .
3

Chip eventuali crepe modo che il fondo apertura è più larga della superficie , utilizzando un freddo scalpello e martello . Spazzolare eventuali pezzi di cemento che cadono nel buco .
4

Riempire le crepe con la patch vinile concreto e diffuso liscia con una spatola .
5

Applicare uno strato sottile rivestimento di incollaggio intorno all'interno di pozzi profondi , utilizzando un pennello . Scoop composto cerotto con una spatola e riempire i buchi . Fan i bordi oltre calcestruzzo circostante con la cazzuola .
6

linea i bordi esterni con tavole telaio 2 - by-4 - pollici . Avvitare insieme le tavole a ciascuna estremità con le viti e metterle in modo che la parte superiore delle schede sedersi 1/8 a 1/4 di pollice dalla superficie esistente .
7

Mescolare resurfacer calcestruzzo in una betoniera con la dose prescritta di acqua .
8

Versare il cemento sul vialetto esistente al top delle schede del telaio . Tirare una tavola massetto lungo avanti e indietro sopra la parte superiore delle schede , raschiando eccesso e spingendo in zone basse. Inserire una spatola sopra il mix bagnato per lisciare eventuali segni lasciati dal consiglio .
9

Crea scolpiture per una trazione premendo un negozio di scopa a setole medie su tutta la superficie . Aspettate a fare questo passo fino a qualsiasi acqua di spurgo ha riassorbito nel calcestruzzo lasciando una patina umida .
10

Coprire il vialetto con tela , tela o un panno traspirante e spruzzare con l'acqua . Spruzzare il materiale per mantenerlo umido in modo che il nuovo strato di calcestruzzo non si secchi troppo in fretta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.