# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come fare un vecchio Patio Set New Look

Se il vostro patio ha visto giorni migliori , potrebbe essere un'alternativa a sostituirlo . Dando il vostro patio mobili un po 'di TLC , è possibile ottenere un paio di anni fuori di esso , risparmiando qualche soldo . Il tipo di mobili che riempie il vostro patio , così come il materiale che l'arredamento è fatto, giocherà un ruolo importante nel determinare come si va su questo rinnovamento patio -set . Cose che ti serviranno
goccia panno
Fine- carta vetrata grana
Rust - prevenzione vernice spray per il metallo
Mordente
rivestimento in legno sereno
Umbrella
tessuto Outdoor- appropriate

Discussione
Mostra Altre istruzioni
1

riverniciare il vostro patio impostato se è in metallo . Coprire il terreno sotto i vostri mobili con un panno e rimuovere eventuali cuscini . Andare oltre i pezzi di finissima carta vetrata grana per rimuovere la ruggine e la vernice allentata . Spruzzare il patio set con una vernice antiruggine destinati a superfici metalliche . Nel fare ciò , tenere la vernice ben lontano dal set e si muovono in liscio, anche colpi , evitando di spruzzare troppo in qualsiasi momento , in quanto ciò può portare a striature .
2

Refinish il set se è di legno . Coprire il terreno sotto i mobili con un panno e rimuovere tutti i cuscini . Andare oltre il set leggermente con fine- carta vetrata a grana anche il grano e rimuovere la finitura . Pennello su una nuova macchia di legno in una tonalità della vostra scelta . Se il legno è molto scolorita , una macchia più scura è una scelta saggia , dato che coprirà più di questo scolorimento . Fine mettendo un rivestimento protettivo sui pezzi per proteggerli dall'usura futuro .
3

Acquistare un nuovo ombrello . Posizionamento di un nuovo ombrello in cima il set può dare un nuovo look . Cercate un ombrello che è tela e ha un robusto telaio per garantire che resiste alle sfide di essere fuori.
4

Fai nuovi ammortizzatori . Smontare i vostri vecchi ammortizzatori e utilizzare i pezzi di tessuto , come un modello . Selezionare un appropriato tessuto per esterno , ad esempio una robusta tela o un tessuto resistente all'acqua . Posare questi vecchi pezzi sulla stoffa nuova , e ritagliare i pezzi per fare nuovi ammortizzatori . Stitch insieme , ancora una volta riferimento i pezzi dei vecchi cuscini per vedere come devono combaciare . Posizionare le coperte sopra la vecchia otturazione , o fare nuovo riempimento tagliando pezzi di schiuma alle dimensioni corrette e avvolgendoli in ovatta .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.