immobiliari e negozi dell'usato sono pieni di quei vecchi cestelli che il lattaio usato per tote bottiglie avanti e indietro dal suo camion porta di casa di tuo nonno . Essi sono in realtà un prodotto caldo per decoratori appassionati di arredamento chic o francese shabby che potevano riempire con i vecchi barattoli turchesi che visualizzano fiori freschi . Ma si può reinventare vecchi cestelli in modi che sono più contemporaneo da loro rivestimento con carta da macellaio marrone , carta di giornale o di tela cerata fantasia e li utilizzano per tenere piastre supplementari o asciugamani da cucina . Si potrebbe anche allineare un vecchio cestello con garza o muschio spugnoso e appendere al portico anteriore o patio come fioriera per una vite bella finale .
Vimini Cestini
si può infilare filo sottile attraverso un ago tappezzeria e tessere dentro e fuori le crepe e fessure del bordo di un vecchio cesto di vimini . String vetro , legno e porcellana perline lungo il vostro filo mentre si cuce per fare un assetto cestino eclettico . Cestini di vimini inoltre si prestano bene ad una semplice vernice. Visualizzare una collezione di loro , ciascuna metà dipinte in colori coordinati . Oppure , mimare un motivo africana sui vostri cestini da taping disegni in nastro pittore e riempiendo lo spazio circostante utilizzando audaci colori della terra.
Picnic Cestini
Portare un vecchio , flip- top cestino da picnic in vita rivestendo la parte superiore in vernice lavagna e scrivere una " guarire " messaggio ad un amico . Consegnare il cesto pieno di frutta e dolcetti . Si potrebbe anche provare ad applicare uno strato acquoso sottile di calce ad un vecchio cestino da picnic , incollando un abbellimento vintage metal come un'aquila , fiore o scorrere in avanti e l'aggiunta di una serie di quattro ruote al fondo . Si può dare questo tipo di basket un appeal chic grazie al riciclo come un tavolino o comodino di rotolamento .
Cesti di frutta
Incollare un assetto di corda spessa intorno frutto d'epoca cestini per rinforzare il loro aspetto . Si potrebbe anche etichettarli incollando su piccole piazze di legno che avete trattato con vernice lavagna . Scrivere lo scopo di ogni cesto di frutta in etichetta in colori di gesso per patate, mele o banane , e memorizzarli sul bancone della cucina . Fodere in tessuto sono un altro metodo efficace per cambiare il look di un cesto di frutta . Effettuare uno di grandi dimensioni quindi agisce come un rivestimento e si ripiega sul fronte per coprire la maggior parte del paniere .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008576.html