# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come posso fare un galleggiante parete Desk

? Un muro scrivania galleggiante utilizza lo stesso design di base come una mensola mobile , oscurando la struttura di supporto in una sezione cava del piano di lavoro . Questo tipo di ricevimento non può essere molto profondo , poiché le leggi della fisica spiegano che la forza esercitata sul volto è moltiplicato esponenzialmente come la superficie si allontana dalla parete . Tuttavia , un ampio e poco profondo scrivania può fare un buon spazio di lavoro per un computer portatile o di uno spazio di lavoro specializzato . Materiali e strumenti

per costruire il piano di lavoro , usa 1/2-inch compensato di spessore . Avrete bisogno di due pezzi per formare i bordi laterali , un pezzo per formare il bordo anteriore e due fogli per formare le facce superiore e inferiore . Costruire una struttura di supporto utilizzando cinque travi 2 - by- 2 - pollici . Per l'hardware , avrete bisogno di chiodi in acciaio e viti per legno da 4 pollici . Strumenti necessari includono un martello o pistola sparachiodi , colla di legno , un trapano elettrico con punte cacciavite e carta vetrata . Si può o non può decidere macchia e sigillante o primer e vernice , a seconda del vostro arredamento .

Tagliare il compensato alle dimensioni desiderate per l' Scrivania Surface , mantenendo la scrivania non più di 2 metri di profondità . Assemblare i bordi laterali e bordo anteriore del piano di lavoro in una " C " forma . Incollarli in posizione e lasciare asciugare . Una volta asciutto , rinforzare con due chiodi di finitura per ogni comune . Impostare il foglio superiore sulla parte superiore del telaio con i bordi a filo . Incollare in posizione , lasciare asciugare , poi inchiodare a rafforzare . Ripetere l'operazione per il lenzuolo di sotto .
Wall Mount

montare il muro sarà simile a una "E" , con due travi a filo contro il muro e tre gambe conficca fuori . Misurare la lunghezza della parte interna della superficie di lavoro. Tagliare le travi a parete a quella lunghezza meno 4 1/2 pollici e diviso per due. Questo permette di spazio per inserire le gambe della " E" tra le travi che formano la parte posteriore . Ad esempio , se l'interno della superficie di lavoro è lungo 30 pollici , questi fasci sarebbero 12 3/4 pollici ciascuno ( 30 meno 4 1/2 uguale 25 1/2 , diviso 2 è uguale a 12 3/4 pollici) . Tagliare le travi delle gambe per 1 pollice più corta la superficie di lavoro è profondo per consentire una calzata regolare .
Supporto Installazione

Montare il primo raggio muro in modo che intersechi almeno due borchie muro . Vite in posizione con una vite di legno per ogni stallone che attraversa . Impostare una delle travi gamba in posizione su entrambi i lati della trave parete , sporgenti perpendicolarmente dalla parete . Avvitare in posizione con due viti a legno per giunto , forato attraverso il lato del fascio gamba e nella estremità della trave parete . Montare il secondo fascio parete con una estremità a filo contro il lato della trave centrale gamba , avvitato in posizione su ciascun perno attraversa . Fissare il fascio tappa finale alla fine del secondo fascio muro .
Desk installazione

Far scorrere la superficie di lavoro sulla struttura della parete tutore . Vite in posizione lungo la schiena , una vite di legno per ogni 4 pollici , guidati attraverso la superficie di lavoro nelle travi dietro . Posizionare le viti di circa 1 cm dalla parete . Aggiungere due viti vicino alla parte anteriore del piano di lavoro , 1 pollice da ogni bordo e 2 pollici dalla parte anteriore . Guidare tutti vite in parallelo alla parete , attraverso la superficie sotto della scrivania e nella trave dietro . Paint o macchiare , se lo desideri . E 'più facile finire prima di installare , ma la pittura scrivania dopo installazione nascondere le vostre teste delle viti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.