Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

I miei residenziali elettrici battiscopa riscaldatori stanno facendo strani rumori

Residenziale caloriferi elettrici funzionano riscaldando aria fresca tramite una resistenza elettrica che è contenuto all'interno di un tubo metallico . Essi possono essere un metodo a basso consumo energetico di riscaldamento di una stanza , se usato correttamente ed avere una serie di vantaggi , tra cui essere in grado di controllare la temperatura della stanza per stanza. Uno svantaggio di caloriferi elettrici , tuttavia , è che a volte fanno strani rumori . Per fortuna , ci sono modi li si può fermare dal fare troppo rumore . Provoca

Quando un riscaldatore battiscopa passa dall'essere completamente freddo al caldo in un breve lasso di tempo , il rumore si verificherà come il tubo di rame che attraversa l'elemento si espande , provocando le alette di metallo sul tubo fare rumore , come si strofinano contro l'altro . Le alette possono anche fare rumore, se la guida che corre tra le pinne e il luogo in cui l'elemento si basa sulla pista battiscopa manca; se la guida non c'è, le alette si sfregano contro il battiscopa mentre si espandono . Entrambe queste situazioni generalmente risultato in un " ping" del suono .

Solutions

Togliere il coperchio del riscaldatore elettrico battiscopa e delicatamente raddrizzare le alette con un paio di pinze . Se una delle alette sono parti toccanti del battiscopa , inserire la carta di cera , occhielli (loop flessibili che offrono supporto o di rinforzo ) o scudi di plastica tra la resistenza e la pista battiscopa . Questa procedura garantisce che le alette della resistenza non sfregare contro il battiscopa quando l'elemento si espande con il calore .

Termostato elettronico

termostati manuali , che sono impostati a mano, ad una temperatura desiderata , spesso conducono a oscillazioni estreme della temperatura ambiente . Questo accade perché il termostato si spegne una volta raggiunta la temperatura desiderata , e l'elemento riscaldante si spegne anche e si raffredda fino a quando il termostato si riaccende . Ciò si traduce in un aumento dell'incidenza di espansione elemento riscaldante . Un termostato elettronico riduce l'oscillazione della temperatura ambiente dal caldo al fresco e viceversa controllando la temperatura della camera di frequente e regolare se l'elemento di riscaldamento è acceso o spento di conseguenza. Questo progetto aiuta a mantenere la temperatura ambiente in modo che non diventi troppo freddo o caldo . Il risultato è l'eliminazione di espansione e contrazione del elemento riscaldante .
Sostituzione

In alcuni casi , il buffering le pinne o il passaggio ad un termostato elettrico non può fermare l' rumore . Modelli di riscaldamento battiscopa elettrico di bassa qualità possono continuare ad essere rumoroso . La cosa migliore da fare in questa situazione è quello di sostituire l'intera unità . In generale, è consigliabile acquistare un apparecchio che fornirà almeno 10 watt per ogni metro quadrato di superficie; se si vive in una zona che ha un clima freddo o se l'altezza del soffitto è superiore a 8 metri , avere una unità che fornirà almeno 15 watt per piede quadrato . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti suggerisce alla ricerca di etichette da laboratori di Underwriter ( UL) ed il National Electrical Manufacturer Association ( NEMA ) e confrontando le garanzie tra i modelli quando lo shopping .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072763.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com