Il forno di casa è una macchina e , come molte macchine con parti in movimento , si tende a fare vari rumori . Alcuni di questi rumori sono completamente naturale . Ad esempio , se si sente scatti metallici piccoli o rumori cinguettio , non c'è bisogno di preoccuparsi . Questi di solito provengono dalla ventola del forno di come si accende e si alza a velocità . Una volta che la ventola soffia il calore attraverso il sistema di ventilazione , si può sentire un ronzio costante .
Quali rumori non sono ?
Forti rumori normali , suoni inaspettati , strilli o rumori piagnucolare provenienti dal forno di casa non sono tipicamente normali . Un rumore stridulo , per esempio , può significare che c'è un problema serio con il motore che gira la ventola , mentre un suono vibrante o piagnucolare può significare una parte è fuori allineamento o è guasto . Manutenzione regolare è essenziale per prevenire questi suoni e rumori inattesi dovrebbe essere studiata da un professionista riscaldamento domestico .
Sei caloriferi fanno rumori ? Riscaldatori
battiscopa a volte fare rumori , ma non tutti usano un ventilatore . Caloriferi con i fan possono sviluppare problemi proprio come ogni fan , ma quelli senza una ventola di solito contare su convezione per riscaldare una stanza . Controllare il manuale del vostro riscaldatore battiscopa di problemi comuni trouble-shooting se la stufa fa rumori insoliti .
Che dire di stufe portatili ?
Vari tipi di stufe portatili possono anche impiegare un ventilatore per distribuire il calore . Questi riscaldatori sono in genere piccoli e ai loro fans di solito fanno un po 'di rumore quando l'unità è accesa . Tuttavia , questi tifosi possono anche sviluppare problemi e portare a rumori insoliti . Regolarmente la pulizia della stufa per rimuovere l'accumulo di sporco può prevenire questi problemi , come si può mantenere la stufa correttamente oliata.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072594.html