Se la potenza del ventilatore è su , e ancora non hanno alcun potere , controllare il cablaggio dopo l'accensione di nuovo . Assicurarsi che il filo blu e nero dal ventilatore e il cavo nero casa sono intrecciati insieme e accogliente in un dado filo senza intreccio dei fili che spuntano dal dado. Successivamente, controllare che il filo bianco dal ventilatore è attorcigliato al filo casa bianca e fissarlo con un dado filo . Controllare che il filo verde , che è il filo di terra , sia attorcigliato con il terreno filo verde conduttore di casa e fissarlo con un dado filo . Se il cablaggio è corretto e l'alimentazione è accesa , si può purtroppo avere un ventilatore a soffitto difettoso Hampton Bay.
Perché il mio nuovo Fan fare rumori ?
Dopo installare la ventola , si può sentire alcuni rumori che potrebbero essere una conseguenza del rodaggio o di viti allentate . Verificare che tutte le viti di hardware di montaggio e le viti vetreria di luce sono sicuri. Se le viti di fissaggio e le viti kit luce sono stretti , si potrebbe essere udito rumori connessi con il rodaggio . Il periodo di rodaggio dura circa 24 ore . Questo è quando il ventilatore è in funzione per la prima volta . Si può sentire un clic o ronzio fino a quando l' olio nelle mani del motore del ventilatore i cuscinetti del motore . Se si utilizza un controllo variabile a stato solido per la velocità , si sente canticchiare dal motore del ventilatore . I fan di Hampton Bay non sono destinati ad essere utilizzati con questi tipi di controlli , si dovrebbe utilizzare un controllo ventola condensatore - tipo per un funzionamento silenzioso .
Perché il mio Hampton Ceiling Fan Wobble ?
ventilatori a soffitto traballante Hampton Bay hanno viti allentate sulle lame , o alcune lame non sono di livello e sincronizzati con le altre pale del ventilatore . Misurare ogni lama dalla punta della lama al pavimento . Fate questo per ogni blade nella stessa posizione . Dopo aver misurato una lama , ruotare un'altra lama nella stessa posizione . Tutte le lame devono essere alla stessa distanza dalla punta al pavimento con una deviazione di non più di un ottavo di un pollice . Se la ventola oscilla ancora , utilizzare il kit di bilanciamento in dotazione con la ventola per correggere l' oscillazione .
Come prendersi cura di mio Hampton ventilatore a soffitto ?
Il motore del ventilatore sarà mai bisogno di oliatura . Il motore ha un lubrificante permanente utilizzato sui cuscinetti del motore , che mantiene i cuscinetti lubrificati . A volte , i collegamenti ventilatore, come le viti che fissano la ventola alla scatola di montaggio , o le viti che fissano le lame strette , verranno sciolti dopo un uso prolungato . Controllare e stringere i collegamenti due volte l'anno . Usare cera per i mobili per rivestire leggermente le pale del ventilatore per dare loro un lustro e la protezione da accumulo di polvere .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007287.html