Il ventilatore a soffitto Hampton Bay standard senza un telecomando ha uno schema elettrico semplice. Il filo nero sul ventola è il filo di fan- alimentazione , e il filo blu è la linea di luce di alimentazione . I fili nero e blu sul ventilatore sono intrecciati insieme con il filo nero dal cablaggio della casa . Il filo bianco sia attorcigliato con il filo casa bianca , e il filo verde proveniente dalla ventola sia attorcigliato con il filo verde conduttore di casa .
Remote -Control Ceiling Fan
un ventilatore da soffitto Hampton Bay con un telecomando ha un ricevitore inline . Il filo blu del ventilatore sia attorcigliato con il filo blu sul ricevitore . Il filo nero sul ventilatore è accoppiato al filo nero sul ricevitore . Infine , il filo bianco dal ventilatore è accoppiato al filo bianco sul ricevitore . Dopo aver assicurato i collegamenti dei cavi con i dadi filo , serrare i dadi con del nastro isolante nero .
Il passo successivo è quello di attorcigliare i fili nero e blu dal ricevitore insieme con il filo nero casa . Torcere il filo bianco dal ricevitore insieme con il filo casa bianca . Torcere il filo di terra verde dal ventilatore con la messa a terra filo verde conduttore di casa . Fissare ogni set di cavi con un dado filo, e coprire i dadi con nastro isolante nero .
Nascondere le Fili
Dopo aver fissato i fili con il filo dadi e nastratura i dadi con del nastro isolante nero , è necessario separare e nascondere i fili nella scatola di uscita . Spostare i fili bianco e verde su un lato della scatola , e spostare il filo blu e nero sull'altro lato della scatola della presa . Spingere i fili fino nella scatola . Dopo aver fissato i cavi in modo che non vengano pizzicati , fissare il baldacchino e l'anello baldacchino alla staffa di montaggio .
Dopo l' installazione
Una volta che il ventilatore a soffitto Hampton Bay è stato installato , accendere l'alimentazione . Testare la ventola accendendola . Se la ventola non ha alcun potere , controllare l'interruttore per assicurarsi che sia acceso. Se l'apparecchio è acceso , ma la ventola non si accende , spegnere l'alimentazione e ricontrollare i collegamenti dei cavi . Se un cavo non sta facendo un buon collegamento al ricevitore (ventilatore telecomando ) o con il cablaggio casa su entrambi i tipi di tifosi , i tifosi non dovranno corrente per alimentare la ventola .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007297.html