# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come installare un Hampton Bay 44

Un ventilatore da soffitto da 44 pollici Hampton Bay può essere una grande risorsa per il vostro ambiente domestico . Sarà circolare l'aria in una stanza , riducendo i costi di riscaldamento e raffreddamento . E 'elegante e aggiunge un tocco di classe . Installare uno è sorprendentemente facile . È necessario solo un paio di strumenti e un paio di ore a most.Things che ti serviranno
Cacciavite
buco della serratura o sega
Hammer
Pinze
Scatola di giunzione elettrica ( se non è già installato )
Mostra Altre istruzioni
1

Se non hai mai avuto una lampada ventilatore a soffitto o in camera prima , installare una scatola di giunzione nel punto in cui si desidera il ventilatore . Segnare la posizione con la scatola elettrica che si intende utilizzare tracciando il contorno sul soffitto con una matita . Quindi, tagliare un foro lungo il contorno con una sega buco della serratura o sciabola . Installare un supporto per la scatola da inchiodare un 2 - by-4 ai travetti del soffitto . Inserire la scatola nel foro finché il bordo inferiore sia a filo con la parte inferiore del soffitto . Nail al 2 - by- 4 . Se ci fosse una luce in cui si desidera la ventola , probabilmente si può utilizzare la casella che servito la luce . Ma si potrebbe ancora essere necessario installare il supporto 2 -by - 4 , a seconda di quanto peso pensi che la scatola chiara può contenere .
2

Prima di cablare l'area, spegnere la potenza trovando la breaker per il circuito del ventilatore userà e spostando l'interruttore su " off ". Posizionare un pezzo di nastro isolante per contrassegnare l'interruttore per essere sicuri che nessuno si gira accidentalmente l'interruttore acceso mentre si sta lavorando su quel circuito . Installare filo del diametro corretto , di solito un filo isolato calibro 12 . Eseguire il cablaggio più vicino al punto in cui si desidera il ventilatore sul soffitto alla scatola di derivazione , spogliarla , e collegarlo alla scatola di giunzione avvitando il filo nudo alla casella. Si dovrebbe trovare il cablaggio è possibile utilizzare nel soffitto da qualche parte vicino al centro della stanza , perché quando filo elettricisti di una casa , di solito corrono i cavi da una stanza all'altra attraverso il soffitto . Spingere a pochi centimetri di filo giù verso l'area, abbastanza per consentire di effettuare i collegamenti con il ventilatore , e collegare l' altra estremità al cablaggio esistente nel soffitto .
3

ora avete un monte a cui installare la ventola . Se stai sostituendo un ventilatore esistente , è possibile omettere i passaggi precedenti , perché avrete già un monte . Tuttavia, è ancora necessario chiudere l'alimentazione del circuito . Con l'alimentazione , collegare il cavo di terra verde sulla staffa di montaggio a filo di terra verde nel soffitto e, usando le mani o pinze , girare insieme ermeticamente . Non si dispone di isolare questa connessione perché il cavo di terra non sia sotto tensione . Accanto spingere la staffa di montaggio su nel soffitto e fissare la piastra di montaggio alla scatola utilizzando le due viti fornite con la ventola . Striscia abbastanza isolamento da entrambi i bianchi e neri cavi di alimentazione - circa 3/4 di pollice - per consentire di girare insieme , di nuovo con le mani o pinze , e tappare in modo sicuro con i dadi filo isolato . Si può anche avvolgere i collegamenti con del nastro isolante , se volete, ma probabilmente non è necessario.
4

Se la ventola sta per operare in posizione sospesa , installare l'asta verso il basso facendolo scorrere nella ventilatore abitazioni , spingendo il baldacchino su di esso , e allentando la rondella sul baldacchino . Se non è un tipo impiccagione di fan , basta allentare la rondella sul baldacchino . Far scorrere la ventola custodia fino al soffitto e stringere la rondella sul baldacchino per fissare la ventola . Avvitare le lame sulla staffa della lama fino a quando sono sicuro . Inserire lampadine nelle prese di luce e installare i toni chiari se la ventola è venuto con le luci . Infine , installare la catena di trazione o catene sulla ventola , girare l'interruttore indietro , e vedere se la ventola funziona. Quando lo fa , ti sei preso un ventilatore a soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.