# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come tagliare Porcelain Tile Muro che è già installato

piastrella porcellana è usato in molti bagni e cucine , perché non solo fornisce una superficie facile da pulire , ma aggiunge alla decorazione della stanza . Ci può essere una serie di motivi per cui è necessario tagliare piastrella ceramica volta che è installato . Il più comune è quello di installare sanitari , come i maniglioni e portasciugamani . È possibile tagliare piastrella ceramica installato con gli strumenti giusti e le giuste steps.Things che ti serviranno
matita Grease
Straightedge
flacone spray
strumento Rotary
po ' di taglio Porcelain
Appartamento cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare la posizione in cui si sta tagliando più volte . Se si taglia piastrelle in posizione errata , dovrà essere riparato più tardi .
2

Mark la zona è necessario tagliare con una matita grasso e un righello . Questo vi darà una linea guida su cui tagliare .
3

Riempire un flacone spray con acqua e nebbia la zona in cui vi sarà il taglio . L'acqua contribuirà a mitigare la polvere e mantenere la piastrella da scheggiature e frammentazione .
4

Installare un po ' di taglio di porcellana su uno strumento di macinazione rotante . Tenere lo strumento in modo che il bit è ad un angolo di 90 gradi per la piastrella che si sta tagliando . Avviare lo strumento e con attenzione abbassarlo sulla linea disegnata . Fare un primo taglio intorno all'intero perimetro dell'area poi fare un secondo passaggio per tagliare completamente attraverso la piastrella . Spruzzare lungo la zona con acqua se si asciuga .
5

Raschiare eventuali pezzi bloccati di porcellana con la lama di un cacciavite a testa piatta . Utilizzare lo strumento rotante a pareggiare i bordi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.