# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come faccio a rimuovere Dog Allergeni Da Mobili

? L'allergia è una reazione eccessivamente sensibile a un esterno , causa ambientale , indicato come un allergene . Si tratta di un tipo abbastanza comune di una malattia del sistema immunitario . Gli allergeni sono in realtà sostanze comuni e completamente innocui , come i diversi tipi di alimenti, lattice, peli di animali , punture di insetti e farmaci . Cane capelli è uno dei più comuni allergeni , sebbene allergia ai gatti è due volte più comune . Se voi o un membro della vostra famiglia ha un'allergia animale domestico , si consiglia di creare un ambiente sano e sicuro , eliminando allergeni del cane dai mobili . Cose che ti serviranno
Detersivo
Aspirapolvere
Multipurpose Cleaner, polacco Legno
Sponge
Panno
Disinfezione soluzione

Mostra Altre istruzioni

1

Tenere il cane fuori casa --- nel cortile di casa --- in casa propria . Ricordate che un cane ha bisogno proprio spazio troppo , quindi non preoccuparti che potrebbe sembrare crudele con l' esterno . È essenziale rendersi conto che l'interno della casa è una zona di libero animale, specialmente se la reazione allergica è particolarmente forte . Inoltre , tenete a mente che se la reazione allergica è troppo grave , potrebbe essere necessario disporre del cane completamente . Consultare un medico per determinare la gravità della allergia , al fine di decidere cosa fare .
2

Rimuovere le parti di tessuto mobili che possono essere rimossi dai cuscini e cuscini , come rivestimenti e involucri .
3

Lavare i rivestimenti in lavatrice , impostando la temperatura ad un livello adatto per quel particolare tipo di tessuto . Utilizzare un detersivo per il bucato di qualità per questa parte del compito . Se il cane utilizzato per sedersi sul mobile in questione , lavare il tessuto due volte di fila , facendo in modo di ottenere tutti gli allergeni fuori. Quando il tessuto dai mobili viene lavato , asciugare e stirare per averlo pronto per dopo .
4

Aspirare le parti mobili che non possono essere rimossi e lavati separatamente . Utilizzare un aspirapolvere di qualità con filtro per gli allergeni .
5

Pulire le superfici dei mobili che non sono coperte con tessuto . Se le superfici sono in legno , utilizzare un detergente multiuso con una spugna scrub tuffata in acqua calda . Poi trattare la superficie di legno con un panno inumidito con legno di lucidatura liquido .
6

Posizionare le coperture di nuovo sul pezzo mobili . Chiudere le cerniere e assemblare tutti i cuscini e cuscini .
7

Disinfettare la superficie dei mobili spruzzando una pulizia e la disinfezione soluzione alla sua superficie . È possibile utilizzare uno spray comune o spruzzo disinfezione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.