# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come coprire Stippled Soffitti con un nuovo strato di cartongesso

controsoffitti punteggiato o strutturate sono noti per la loro capacità acustiche ; ma quando si arriva al lato estetico delle cose , alcune persone li trovano semplicemente poco attraente . Invece di strappare questo tipo di soffitto e si è appena , è possibile coprire con muro a secco - a patto di prendere alcune precauzioni lungo la strada . Questo è un lavoro disordinato ; avrete bisogno di proteggere sia il pavimento e se stessi come well.Things che vi serve
goccia panni
nastro di mascheratura
Occhiali di sicurezza
Guanti
Mask
Stud Finder

2 Ponteggi
pannelli di cartongesso - alle viti del muro a secco da 3 pollici
Drill
muro a secco nastro
muro a secco fango
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la stanza , eliminando qualsiasi arredamento in essa e fissa teli sul pavimento . Indossare occhiali e guanti , così come una maschera . Sebbene sia possibile utilizzare una scala per l'installazione a soffitto cartongesso , impalcature rende più facile l'accesso . È possibile affittare ponteggi dal vostro negozio di ferramenta locale .
2

Individuare i soffitti travetti . Utilizzare un perno finder elettronico per individuare i travetti del soffitto . Segna i giunti con una matita .
3

Attaccare il muro a secco . Anche se si dispone di ponteggi , aiuta ad avere qualcun altro con voi per sollevare i pannelli fino al soffitto . Ogni pannello del muro a secco pesa tipicamente più di 40 chili. Sollevare il primo pannello e drill 2 - alle viti del muro a secco da 3 pollici in travetti . Li avvitare abbastanza duro per fossetta il muro a secco . Posizionare le viti ogni 12 pollici. Ripetere l'operazione fino a quando l' intero soffitto è coperto .
4

nastro e fango le articolazioni . Utilizzare nastro muro a secco adesivo su tutte le articolazioni sul soffitto . Coprire questo nastro con uno strato di fango secco . Raschiare il fango in eccesso , come si lavora , per evitare l'eccesso di levigatura più tardi .
5

Sabbia , adescare e dipingere il soffitto . Carteggiare il fango muro a secco fino a quando la superficie è liscia e uniforme . Applicare una mano di primer sopra il muro a secco e poi almeno una mano di vernice soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.