# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come fare un soffitto Knockdown Con un Stomping Brush & Una spatola

Una texture atterramento è una tecnica di texturing muro a secco che lascia piccoli picchi di taglio su una superficie del muro a secco . Questa struttura crea un aspetto diverso ordinario cartongesso piatta dipinta , mentre allo stesso tempo nascondere eventuali irregolarità lasciati in superficie dopo l'installazione. La trama non è difficile da applicare . Con un pennello stomping per creare i picchi texture e una spatola per tagliare i picchi di distanza , è possibile creare la texture atterramento sul soffitto senza la spesa di acquisto e la complessità di utilizzare uno specializzato blower.Things soffitto struttura che ti serviranno
teli
nastro adesivo
muro a secco fango composto
trapano elettrico con punta pagaia
3/4-inch pisolino rullo
Extension pole
Stomping pennello
Cazzuola
Scaletta

Mostra 1

rimuovere tutti i mobili della stanza Altre istruzioni
. Proietta il pavimento con teli di plastica o un panno goccia per evitare qualsiasi colorazione da gocciolamento fango secco . Linea i bordi delle mura dove si incontrano il soffitto con del nastro adesivo .
2

Mescolare composto muro a secco e acqua in un secchio da 5 galloni utilizzando un trapano elettrico con un allegato po ' pagaia. Aggiungere abbastanza acqua al composto per creare un mix che è abbastanza sottile per diffondere facilmente senza gocciolare una volta messo - . Sulla consistenza di una pastella densa torta
3

Stendere l'impasto sul soffitto con il rullo di vernice attaccato ad un'asta di prolunga . Coprire l' intero soffitto con il fango secco , lavorando dai bordi verso il centro del soffitto . Il mix spread fornirà lo sfondo sul soffitto per la texture knockdown .
4

Attaccare il pennello stomping alla fine di un palo di estensione . Immergere il pennello nel fango secco e quindi rimuovere la spazzola con un leggero movimento agitazione per rimuovere il materiale in eccesso. Premere il pennello sul soffitto e poi tirare via per lasciare punti alzate di muro a secco fango dietro . Lavorare da un bordo del soffitto per l'altro con il pennello , mantenendo le setole sempre umida per evitare di tirare troppo il fango dalla superficie . Lasciare che il fango per impostare per 30 minuti fino a quando diventa cattivo gusto , ma rimane umido .
5

Trascina la spatola lungo il soffitto tenendolo ad un angolo basso . Avrete bisogno di una scaletta per raggiungere l' altezza necessaria . Tagliare le cime della trama in piedi con il bordo della spatola , lasciando la base della trama in posizione lungo la superficie del soffitto . Lasciare il composto per curare per 24 ore prima di rimuovere i teli e restituendo l'arredamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116991.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.