# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come costruire un ellisse con cartongesso

ellittica , o ad arco , porte offrono tocchi decorativi che possono alterare l'aspetto di una casa con il minimo sforzo . Ellissi interni sono comunemente costituiti da muri a secco e richiedono pazienza e l'approfondimento come si lavora attraverso ogni passo . È possibile costruire un arco di muro a secco interiore durevole e decorativi utilizzando solo strumenti e materiali di base . Pianificazione e preparazione

Per determinare l' angolo di un muro a secco ellisse , utilizzare un cartone o un modello di carta in vostra porta , finestra di apertura o corridoio . Produrre uno schizzo del tipo di ellisse che si desidera, quindi utilizzare un righello pieghevole o di forma curva per disegnare un'ellisse che è simmetrica e uniforme. Utilizzare questo modello per trasferire il disegno sul muro , se si aggiunge un'ellisse allargando un'apertura esistente o trasferirlo a un pezzo di muro a secco nuovo , se si sta costruendo un ellisse che si adatta totalmente all'interno di una apertura esistente .

taglio del muro a secco

taglio cartongesso per creare la forma approssimativa della propria ellisse richiede una sega , utensile o l'utilità di alimentazione portatile cut - out sega . Una volta che hai tagliato ellissi nel muro a secco che formeranno il volto della vostra apertura , tagliare la striscia che formeranno la curva interna dell'ellisse . Alcuni tipi di muro a secco sono sottili e fatto per essere pieghevole . Muro a secco più spesso di un quarto di pollice si piega per formare una curva solo quando vi immergete esso . Per immergere una striscia di muro a secco , la sospensione tra due cavalletti o panche e acqua pennello sulla superficie di fondo . L'umidità e la gravità farà sì che il muro a secco per piegare in poche ore . Qualunque sia il tipo di muro a secco si utilizza , tagliare la striscia ancor larghezza e abbastanza a lungo per coprire la circonferenza dell'ellisse con un unico pezzo di muro a secco .
Installazione del Ellipse

muro a secco a sospensione con un'ellisse cut -out è lo stesso come appendere muro a secco nuovo altrove nella vostra casa. Utilizzare le viti del muro a secco per fissare ogni foglio di borchie del muro . Prima di installare il muro a secco per la parte inferiore del chiodo ellisse o vite in blocchi legname che vengono tagliati alla larghezza dell'ellisse . Aggiungere blocchi ogni pochi centimetri all'interno dell'ellisse . Avvitare una striscia masonite che è la larghezza dello spazio tra il muro a secco verticale su ciascun lato della porta . Infine , avvitare l'ellisse muro a secco , che è più largo del supporto masonite e sovrasta l' arco di apertura . Tagliare via il muro a secco in eccesso . Se imbevuto muro a secco per renderlo curva, fissarlo in posizione fino a quando si asciuga per evitare che instabilità .
Finale

Per finire un ellisse muro a secco , rimuovere eventuali morsetti e applicare un paraspigolo flessibile che si avvita nella parte inferiore dell'ellisse , così come la superficie della parete perpendicolare all'ellisse . Con il tallone d'angolo a posto - e il dopo il muro a secco curva è completamente asciutto - si può applicare stucco per l' intera area di lavoro , che copre il tallone d'angolo e le eventuali teste delle viti nel ellisse muro a secco . Sarà necessario applicare diverse mani , permettendo a ciascuno di asciugare prima di aggiungere altro stucco . Una volta che il tallone d'angolo è coperto , utilizzare carta abrasiva fine per produrre una superficie liscia per la pittura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.