fuoco è di proprietà di materiali da costruzione per prevenire o ritardare il passaggio eccessivo calore o di fiamme in caso di incendio . Una valutazione di resistenza al fuoco è il periodo di tempo che qualsiasi componente edificio mantiene la capacità di contenimento di incendi o continua a svolgere la sua funzione strutturale in condizioni di incendio . La UBC e Code Council International hanno metodi di prova per determinare valutazioni di resistenza al fuoco . Valutazioni minime sono almeno un'ora di resistenza al fuoco .
Requisiti
un minimo di resistenza al fuoco , pannelli di gesso sul lato stanza delle pareti dei corridoi estendere a un angolo , incontro a formare un angolo esterno con i fogli di cartone di gesso sulla parte superiore del soffitto . Questo soffitto è costruito come se fosse un muro separato , collocato completamente sulla parete superiore del corridoio modo che il pannello più basso del soffitto estende sopra piastre superiori dei muri . Perché la creazione di angolo e di testa dettagli potrebbe essere suscettibile di interpretazione , di consultare il codice ufficiale locale prima della costruzione del corridoio .
Ottenere un corridoio Valutazione
Ottenere un oraria voto per il corridoio e il suo soffitto richiede seguendo le pratiche standard del settore durante il processo di costruzione . Se le pareti del corridoio non vanno al ponte , utilizzare i laboratori di progettazione corretta del Underwriter per mettere nel soffitto resistente al fuoco richiesto , nonché una griglia resistente al fuoco sia nel soffitto e le zone circostanti . Se i muri del corridoio corrono al ponte superiore , trovare Laboratori di progettazione del Underwriter per l'installazione del soffitto e la griglia specifica. Dove le pareti sono attraversate , utilizzare fuoco ammortizzatori per prevenire gli incendi di diffondersi attraverso la canalizzazione.
Testing
Comunemente noto come il tunnel di prova , il test utilizzato per le valutazioni calcoli è effettivamente chiamato il "Metodo di prova di bruciare Surface Caratteristiche dei materiali da costruzione " dalla National Fire Protection Association . L' NFPA non ha accettato metodi alternativi per la determinazione delle caratteristiche di propagazione delle fiamme negli edifici , anche se esistono altri giudizi test per scopi di sviluppo del prodotto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028104.html