4 piedi da 8 fogli piedi del muro a secco
muro a secco coltello
viti del muro a secco 1 1 /4 di pollice
esercizi con testa a croce
messaggi jack regolabili
nastro di misurazione
muro a secco nastro
Spackle
Spackling coltello
levigatura blocco
Carta vetrata
Dust maschera
Mostra Altre istruzioni
Installare il muro a secco
1
Se si ripara un soffitto che è stato danneggiato da acqua , assolutamente certi che il problema dell'acqua è fisso prima , anche se ciò significa rinviare il processo soffitto . Tagliare l'area danneggiata indietro al travetto più vicino , riducendo il centro del travetto in modo che la metà della parte inferiore del travetto è coperto dal vecchio muro a secco , e la metà è esposto per il nuovo muro a secco per essere avvitato .
2
tagliare un pezzo di muro a secco a una dimensione di circa 1/8 a ¼ pollice più piccolo lo spazio in cui si sta mettendo . Avere il vostro assistente tenere il pezzo in luogo; se hai estende messaggi jack , metterli sotto il pezzo per tenerlo su.
3
vite del muro a secco ai travetti con 1 ¼ pollice viti del muro a secco . Fissare le viti in quanto basta che siano fissati nel muro a secco , ma non abbastanza da strappare la carta che copre il muro a secco . Mettere le viti almeno ogni 12 pollici.
Nastro e Spackle le articolazioni cartongesso
4
Applicare uno strato di stucco tutta la lunghezza di un giunto , quindi premere un pezzo di nastro muro a secco in esso. Eseguire il lama spackling lungo il nastro premerlo in stucco . Si dovrebbe spremere maggiormente il stucco , lasciando solo un sottile strato tra il muro a secco e la parte posteriore del nastro . Applicare più stucco sopra la parte superiore del nastro . Rendere liscio come puoi e lasciarlo asciugare .
5
Quando la prima mano è completamente asciutta , andare oltre i giunti di nuovo con più stucco e un coltello stucco più ampia , essendo ancora più attenti per renderla liscia come umanamente possibile . Quando si inizia la levigatura , si capisce quanto questo sia importante .
6
Sand il stucco con un blocco di levigatura piatto . Non barare usando un pezzo di carta vetrata senza il blocco; mostrerà . Utilizzare grandi colpi ampi su grandi aree per rendere l'intero massimale più piatta possibile . Probabilmente avrete bisogno di fare una terza mano , solo nelle zone in cui le irregolarità sono ancora mostrando .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117670.html