Misura di nastro
lastre di gesso cartongesso
Praticare
viti per cartongesso
Pencil
Level o metallo straight-edge
Coltello
Hammer
stucco
Mesh o carta muro a secco nastro
cartongesso coltelli
levigatura schermo
Primer
soffitto vernice
mostrare Altre istruzioni
1
Misura la tua camera e pianificare come verrà installato il muro a secco . Usa come molti fogli pieni di gesso cartongesso possibile per limitare il numero di cuciture si dovrà finire .
2
Installare come molti pezzi completi possibile, utilizzando un trapano per inviare le viti del muro a secco attraverso la scheda e nel borchie inquadratura . Per i pezzi di dimensioni , l'aiuto di un assistente , può essere necessario sollevare il lato opposto e impedire che la scheda da flessione e rottura .
3
Tagliare tavole del muro a secco per completare l'installazione . Utilizzare una matita e misurazione nastro per fare diversi marchi alla lunghezza appropriata . Allineare i segni con un livello o regolo e tracciare una linea di taglio . Posizionare il taglierino contro il regolo e segnare la scheda alla linea più volte . Scatta la scheda ed eseguire il taglierino lungo la piega da sotto per tagliare la carta o gesso rimanente. Rough- in fori per corpi illuminanti segnando completamente la scheda e buttare giù il pezzo con un martello . Installare le tavole con le viti .
4
Mescolare il contenuto del secchio di stucco a fondo , come l'acqua nel materiale può essere separato durante il trasporto.
5
Applica piccole quantità di stucco di un coltello muro a secco . Distribuire il materiale in uno strato luce attraverso una cucitura nel soffitto . Tagliare un tratto di maglia o carta muro a secco nastro la lunghezza della cucitura e premere il nastro nel composto . Applicare uno strato sottile di composto sulla parte superiore del nastro , rendendo più agevole di una superficie come possibile . Ripetere l'installazione nastro coprendo lacune uno alla volta . Lasciare il composto si asciughi completamente .
6
Smooth le cuciture strofinando ciascuno con un lato dello schermo muro a secco di levigatura . Applicare una seconda mano di stucco come necessario per riempire eventuali depressioni o per sfumare i bordi per evitare di vedere le linee del nastro . Lasciare la seconda mano ad asciugare e carteggiare di nuovo .
7
Sigillare il composto e schede congiunta rotolando su una mano di primer . Una volta asciutto , finire il soffitto duro rivestito con uno strato di vernice del soffitto di qualità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011594.html