# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come Termina drywalling un soffitto

Lavorazioni che muro a secco sul soffitto è una questione di taping e diffondere stucco . Per la maggior parte installatori muro a secco e fai-da -te questo è il punto debole , il momento in cui tutto quel duro lavoro paga e tutto ciò che rimane dopo questa fase, è vernice . Le rifiniture coinvolgono una grande quantità di finezza , una mano ferma e una copiosa quantità di stucco e nastro. Essi comportano anche una buona quantità di spalla e forza collo come guardare per lunghi periodi può essere piuttosto exhausting.Things che vi serve
grande secchio o un vassoio di miscelazione
cartongesso stucco
Ladder ( 6 metri di altezza )
6 pollici coltello muro a secco taping
muro a secco palette
muro a secco nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare il composto giunto in un grande secchio o un vassoio di miscelazione come indicato sulla confezione .
2

Con un coltello taping 6 pollici , mettere una buona quantità di composto sulla tavolozza muro a secco . Questo dovrebbe essere approssimato ad una pagnotta di pasta cruda .
3

Raccogliere un ottavo di tale importo con un coltello muro a secco e salire una scala fino a raggiungere comodamente a raggiungere il soffitto .
4

Stendere un cappotto liscio di stucco tra due pannelli di cartongesso , assicurandosi che entrambi i pezzi adiacenti ottenere una pari quantità di composto . L'obiettivo di taping e compounding è quello di coprire ogni pannello sostenuta ed ogni angolo dove si incontrano soffitto e parete .
5

Mettere una striscia di nastro muro a secco sopra il composto fresco , rendendo anche che il nastro copre sia pannelli . Tagliare a misura strappando il nastro con la mano o con nastro adesivo coltello.
6

Posizionare un altro strato liscio di stucco sopra il nastro appena posato e continuare fino a che ogni comune esposto è coperto .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.