# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come correggere un soffitto Stucco

Se hai a che fare con le macchie d'acqua , o gravi danni a un soffitto in stucco , ottenendo la texture in modo che corrisponda può essere complicato . Tuttavia, ci sono alcune tecniche che è possibile utilizzare per garantire che il massimale riparato sarà come nuovo , e non sarà in grado di dire dove la riparazione è avvenuta . Cose che ti serviranno
muro a secco composto
Stucco spruzzatore
vernice per abbinare il soffitto a colori
scale o ponteggi

Mostra Altre istruzioni
fissare un massimale Stucco

1

Inizia determinando quanto male il tetto è stato danneggiato . Se si tratta di un caso di colorazione , si può essere in grado di stucco semplicemente sopra il punto . Tuttavia , se vi è acqua danni gravi , o avete un buco nel soffitto , sarà necessario tagliare quella sezione fuori e sostituirlo .
2

Iniziate disattivando l'energia elettrica a casa a l'interruttore principale. Questo ridurrà le possibilità di folgorazione se ci sono delle linee elettriche nel soffitto .
3

Alzi la scala o impalcature direttamente sotto l'area interessata ed esaminare da vicino . Con un coltello soffitto , tagliare via la parte che deve essere rimosso . Mantenere l' area di taglio più piccolo possibile per rendere la riparazione più facile .
4

Prendete il vostro composto muro a secco e stenderlo su tutta l'area . E ' meglio iniziare con uno strato sottile e costruire su di esso , piuttosto che schiaffi su troppo composto in una volta . Lasciare asciugare in tra le mani fino a raggiungere lo stesso livello di spessore del soffitto in stucco originale . Attendere fino a quando il composto muro a secco sia completamente asciutto prima di procedere .
5

Pratica con il vostro spruzzatore stucco al di fuori della vostra casa, se non avete mai spruzzato stucco prima . Ci vuole un tocco leggero ed è meglio praticare in una zona che non subirà danni permanenti . Spruzzare leggermente avanti e indietro fino a raggiungere lo spessore e la consistenza desiderata .
6

Spruzzare il composto muro a secco , replicando la tecnica che hai appena usato con la scheda pratica . Anche in questo caso , è meglio essere molto risparmiando con lo stucco e aggiungere più mani fino a che non corrisponda alle aree circostanti . Lasciare lo stucco asciughi completamente .
7

Dipingi la zona che avete appena stuccato , se necessario. Questa trama soffitto in grado di assorbire la vernice in modo diverso rispetto a un muro , ma sarà ancora bisogno di usare una mano leggera e aggiungere più mani per assicurare una corrispondenza perfetta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.