Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Come dipingere un soffitto con muro a secco Mud

cartongesso fango , noto anche come stucco muro a secco , non solo le riparazioni crepe nel muro a secco , ma fornisce anche un grande complesso per la creazione di texture su un soffitto . Il fango è disponibile in sacchi da 20 o 25 £ Seguire le istruzioni di miscelazione sulla massa comune per garantire che il composto si asciuga in un ragionevole lasso di tempo e fornisce una superficie adeguata per la pittura futuro, se desired.Things che ti serviranno
float Straight- taglio
cartongesso stucco
Pennello o altri strumenti di texturing
Ladder

Mostra altre istruzioni
1

Eliminare la stanza di tutti i mobili . Questo impedisce gocciolamenti accidentali di stucco sui mobili .
2

Mescolare il composto congiunta muro a secco con acqua all'interno di un secchio secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Utilizzando un attacco mixer su un trapano per mescolare il composto congiunta risparmiare tempo e fatica .
3

salire su una scala e utilizzare il galleggiante dritto taglio a scremare rapidamente il composto giunto sul soffitto . Coprire una sezione di circa tre metri per tre metri in modo che la struttura possa essere applicato prima si asciuga fango . Fango secco si asciuga rapidamente . A temperatura ambiente ( 72 gradi Fahrenheit ) , una sezione che taglia si asciuga in circa 20 minuti. Se pensate di non poter completare la struttura entro tale lasso di tempo , lavorare su un'area più piccola.
4

Eseguire un vecchio pennello o un altro strumento texturing sul fango secco a umido per creare texture . È possibile utilizzare le dita per fare le curve interessanti nella texture . Fate questo subito , perché una volta che si asciuga il fango , non è possibile cambiare la struttura senza rimuovere il fango secco e ricominciare da capo .
5

Ripetere i punti 3 e 4 fino a quando l' intero soffitto è coperto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117358.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com