Prima di iniziare l'installazione del muro a secco , il pavimento dovrebbe essere chiaro di qualsiasi residuo di legno , detriti di costruzione o elettrodomestici. Tavole estranei e pezzi di legno possono essere prese al di fuori , mentre immondizia e detriti possono essere spazzati via dalla zona attuale si sta lavorando . Eventuali apparecchi dovrebbero essere spostati in una stanza o zona , preferibilmente uno che è già finito separata .
Manpower
Recruiting più aiuto può alleviare la fatica di un lavoro duro muro a secco . Mentre le piccole lastre di cartongesso possono essere facilmente appesi da una sola persona , i fogli più grandi richiedono il lavoro di squadra di due o anche tre persone . È anche possibile designare compiti specifici per ogni lavoratore : Hai tavole tagliate una persona , due persone di gestire e appendere la scheda , ed un quarto lavoratore assistere ovunque sia necessario. Un semplice sistema come questo può davvero semplificare l'intero processo di installazione .
Strumenti
accesso agli strumenti giusti è importante per qualsiasi progetto , e l'installazione del muro a secco non è diverso . Martelli e chiodi sono tipicamente utilizzati per garantire un pezzo di cartongesso a un perno di legno a vista , ma vite pistole possono essere utilizzati anche . Non solo ottenere lo stesso effetto di un martello e chiodi , ma è molto più veloce . Sia con filo e cordless vite pistole sono disponibili , come lo sono i sistemi di vite caricamento manuale e automatico . Mentre possono essere utilizzati anche cannoni a bassa potenza unghie , questo strumento viene utilizzato principalmente per coperture e framing .
Per le camere con alti soffitti o pareti , una sorta di ascensore è necessario. Pneumatiche ed idrauliche del muro a secco ascensori sono entrambi disponibili , che consentono di trasportare facilmente , alzare e apporre un foglio di muro a secco per borchie a vista di un muro . Ponteggi di costruzione possono essere assemblati per agevolare l'accesso dei lavoratori a progetti con alti soffitti e pareti .
Materiali
Lavorare con i materiali appropriati per il lavoro specifico a portata di mano snellirà l'intero processo di installazione del muro a secco . Fogli di cartongesso sono disponibili in varie lunghezze, altezze e spessori , così si dovrebbe fare in modo di scegliere il pannello di cartongesso che corrisponde al progetto corrente . Commissioni che sono più lunghi , più alto o più spesso , ovviamente pesare più di quelli che sono più piccoli , e schede con differenti valutazioni del fuoco possono anche pesare più di un foglio normale di muro a secco .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012649.html