maggior parte dei tipi di muro a secco non hanno proprietà resistenti all'acqua , che è un must se si vuole installare muro a secco dietro un angolo idromassaggio. Utilizzare cartongesso resistente all'acqua solo intorno ad un angolo idromassaggio con una finestra per impedire il muro a secco deterioramento a causa dell'umidità nella zona . Muro a secco impermeabile , comunemente indicato come " scheda verde , " può essere utilizzato sulle pareti della vasca ad angolo , che non sarà possibile ottenere il contatto diretto di acqua . Se la vasca ad angolo ha anche una doccia , non si dovrebbe usare bordo verde .
Gesso core Tavole
tavole fondamentali gesso o pannelli di cemento Backer, che sono entrambi impermeabili , e non solo resistente all'acqua , dovrebbe essere usato in aree di un angolo idromassaggio cui l'acqua può entrare in contatto diretto con la parete . Se la vasca ha una doccia , utilizzare pannelli di gesso o di cemento al posto del verde bordo muro a secco . Nonostante le differenze di materiale, gesso e pannelli di cemento installazione alle pareti intorno a una vasca ad angolo con lo stesso procedimento utilizzato per cartongesso .
Taglio del muro a secco
prima di installare muro a secco per le pareti intorno a una vasca ad angolo con una finestra , si deve tagliare pezzi di muro a secco per adattarsi allo spazio . Per mantenere le superfici murali solido come possibile, utilizzare full- size fogli di cartongesso , quando possibile. Misurare la larghezza e l'altezza di ciascuna parete e tagliare i fogli di queste dimensioni . Misurare dai bordi di ogni lato della parete con la finestra per l'apertura della finestra . Ricreare queste misurazioni sul pezzo di cartongesso e collegare i marchi di ricreare l'apertura della finestra . Tagliare l'apertura per la finestra con un taglierino .
Posa il muro a secco
Una volta tagliato i pezzi del muro a secco per le pareti da una vasca ad angolo , metterli in collocare stesso modo in cui si installa muro a secco su qualsiasi altro muro . Segnare la posizione di ogni montante della parete nella zona della vasca ad angolo sul soffitto sopra il perno in modo da avere una guida, e poi stendere il pezzo di muro a secco contro le borchie muro . Guidare una vite nel muro a secco ogni 5-6 pollici lungo ogni stallone muro per fissare il muro a secco sul posto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032669.html