# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come usare Salamandre con muro a secco

In condizioni ideali , muro a secco è installato con una temperatura costante , come ad esempio durante i mesi estivi . Non tutti i progetti di costruzione possono essere completate durante i mesi più caldi dell'anno , però , e se si sta lavorando contro una scadenza ed è necessario applicare muro a secco durante i mesi più freddi dell'inverno , calore artificiale devono essere mantenute . Riscaldatori Salamander sono un modo per controllare il calore di un cantiere edile . Tipi di riscaldatori

È possibile scegliere di lavorare con un , gas naturale, elettrica o versione propano di un riscaldatore salamandra . Il tipo utilizzato dipende esclusivamente sulla quale fonte di combustibile o di energia è più disponibile . Ad esempio , quando si lavora su un lavoro di nuova costruzione , l'elettricità non può essere fornita alla casa , il che significa la tua unica soluzione è quella di lavorare con un gas o stufe propano .
Placement

Come regola generale , i riscaldatori devono mai essere messi direttamente di fronte una zona muro a secco , in quanto il calore diretta e rapida asciugatura provocano automaticamente il fango muro a secco per rompere fuori piuttosto che a secco ad un ritmo ancora . Posizionare la stufa salamandra almeno diversi metri di distanza dal muro , e utilizzare un livello basso ventilatore . Per ottenere i migliori risultati , angolo riscaldatore verso la parete da una distanza di almeno 5 piedi in modo che soffia il calore per tutta la lunghezza della parete , piuttosto che in un unico punto , come se il riscaldatore stati collocati direttamente di fronte a un muro e puntato dritto alla superficie .
Ideale Temperatura

simili altri progetti di costruzione come piastrelle di ceramica o parquet , gestione della temperatura è un aspetto importante di cartongesso impiccagione. Una temperatura ottimale non è semplicemente per l' essiccazione del fango trama ma anche per riscaldare il legno della cornice che il muro a secco è installato sopra . Per ottenere i migliori risultati , una temperatura media di 50 gradi Fahrenheit dovrebbe essere mantenuta . Questo permette al fango secco asciugare ad un ritmo lento e costante , mantenendo il legno abbastanza caldo in modo che non si contrae e fa inchiodare difficile o avvitamento del muro a secco per l'inquadratura . Una temperatura costante è ideale anche per l' applicazione di adesivi muro a secco e maglia nastro per coprire le giunzioni tra i pezzi .

Considerazioni

Quando si lavora con un riscaldatore salamandra o di altri tipi di di stufe , capire che sono mai perfetta nel mantenimento della temperatura di una sede per un lungo periodo di tempo . Ad esempio , una stufa a gas naturale può essere eseguito da gas nel mezzo della notte a meno che il serbatoio è corretta manutenzione . Riscaldatori Salamander non sono pensati per una distribuzione uniforme del calore per tutta la casa , ma piuttosto per le applicazioni di superficie temporanei .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030331.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.