# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come DRYWALL Verso un I -Beam

Durante la posa del muro a secco su un soffitto , la presenza di un I- beam non è altro che un ostacolo minore. Mentre non è possibile collocare muro a secco direttamente sulla trave, è possibile cartongesso intorno ad esso creando una paratia che circonda il fascio e nasconde alla vista. La paratia è una semplice scatola di muro a secco 3 lati con il fascio all'interno. Al termine , ti verrà lasciato con il fascio coperto che attraversa il soffitto , ed una superficie muro a secco che si può finire nello stesso modo come il resto del soffitto . Cose che ti serviranno
Tape measure
cartongesso pista
Tin i tagli
esercizi con screwset
cartongesso viti
cartongesso
Coltello

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare la lunghezza della I-beam con un metro a nastro .
2

traccia muro a secco Tagliare alla lunghezza misurata con un paio di cesoie . Se sono necessarie più lunghezze di pista , quindi tagliare i pezzi in modo che si adattano la lunghezza misurata quando spessore end to end .
3

Posizionare la pista contro il lato della trave a soffitto in esecuzione più vicina ad un lato del I- beam . Posizionare la traccia in modo che l'estremità aperta rivolta verso il basso . Fissare la traccia sul lato del travetto mediante viti cartongesso poste ogni 12 cm lungo la lunghezza della traccia . Assicurarsi di inserire una vite da 1 pollice dalle estremità della pista. Se sono necessari più tracce , poi Butt le estremità contro l'altro e continuare le collega al travetto .
4

Misurare l'altezza del fascio dal livello del travetto soffitto alla base del fascio . Segnare un pezzo di muro a secco all'altezza misurata del raggio su tutta la linea con una matita . Utilizzare più schede per creare abbastanza pezzi per adattarsi alla lunghezza della trave . Incidere la superficie del muro a secco lungo la linea marcata con un taglierino , e quindi far scattare il muro a secco lungo il punteggio per romperlo alla linea .
5

Posizionare il pezzo di muro a secco contro la guida in modo che all'inizio della lunghezza del muro a secco è a filo con il soffitto , e la base anche con la base del I- beam . Guidare viti attraverso la scheda e nella traccia ogni 12 pollici utilizzando un trapano dotato di una vite di registrazione per fissare il muro a secco sul posto .
6

Ripetere l'installazione a bordo per l'altro lato della I- beam .
7

Cut e posto le tracce del muro a secco lungo la base delle tavole del muro a secco sugli stessi lati delle tavole come le tracce li tengono ai travetti del soffitto . Questa volta , avvitare le tracce in atto puntato verso l'alto , ea filo con la base delle schede .
8

Misurare la distanza tra i due bordi esterni delle tavole del muro a secco su entrambi i lati della I- beam . Tagliare pannelli cartongesso sufficienti per coprire la lunghezza della trave , utilizzando lo spazio misurato tra le due schede installate bracketing il fascio per segnare la larghezza di ciascuna scheda .
9

Appoggiare le tavole lungo tutto l'arco della fascio , che copre le due tracce dei due schede installate separati . I lati del bordo muro a secco fondo dovrebbero essere a filo con i bordi esterni delle due schede installate . Guidare le viti del muro a secco attraverso le tavole e su per le tracce del muro a secco per fissare le tavole in posizione.
10

Coprire le articolazioni inferiori della paratia muro a secco che hai creato con perline d'angolo . Avvitare le perle in posizione con le viti del muro a secco per aggiungere il supporto extra per le articolazioni della paratia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.