Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come abbinare Old muro a secco Finiture

Anche se il modo più efficace per rimodellare una zona di muro a secco è semplicemente quello di strappare tutto il muro a secco esistente in modo da poter mettere un nuovo modello ed arrivo a posto , a volte l' unica opzione per una casa dedito alla vecchia lo stile è quello di cercare di abbinare la vecchia finitura del muro a secco . Anche se è un po 'impegnativo e per abbinare le due finiture completamente , fino a quando si ha del tempo libero e sono disposti a sperimentare si può eventualmente abbinare la vecchia finitura e creare una nuova sezione che crea una transizione senza soluzione di continuità che richiede tempo . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
muro a secco nastro
muro a secco fango
Drill e paddle
cartongesso cazzuole
Rullo di vernice
muro a secco Spazzole
Mostra Altre istruzioni
1

Fine installazione di un nuovo muro a secco vicino alla zona dove il muro a secco esistente è a posto . Tape le cuciture tra le lastre di cartongesso , e applicare uno strato di fango secco sopra il nastro con uno dei tuoi cazzuole muro a secco . Lasciate che la prima mano di fango secco .
2

Impostare un pezzo pezzo di muro a secco nella vostra zona di installazione . Il muro a secco rottami sarà un test , o la pratica , foglio.
3

Determinare il tipo di modello di rivestimento muro a secco che deve essere abbinato . Esperimento su un solo pezzo pezzo di muro a secco per raggiungere quel modello finale . Lavorare il fango secco sulla superficie del pezzo di scarto , applicandolo con un rullo di vernice o spatola . Se la vecchia finitura del muro a secco è un pattern pennello , esperimento con le spazzole del muro a secco sul fango fino ad ottenere il modello corretto . Se il vecchio modello è un modello di fango casuale , semplicemente cazzuola il fango sul muro a secco rottami con vari cazzuole e spessori per ottenere l'aspetto casuale .

Non tentare di applicare finitura effettiva la nuova sezione del muro a secco fino sperimentato e ha raggiunto la finitura desiderata sul muro a secco di scarto . In caso contrario , si potrebbe essere lasciato con una nuova area che sembra completamente diversa dalla vecchia zona .
4

Applicare il fango muro a secco per la nuova area di muro a secco una volta che si è soddisfatti con il modello finitura creata sul vostro test piece . Prendete il vostro tempo e lavorare lentamente , mettendo sempre più fango sul muro di quanto si pensi hai bisogno . È sempre possibile rimuovere fango in eccesso con una spatola , ma cercando di ottenere il modello finale corretto di fango insufficiente renderà il vostro lavoro più duro . Quando il progetto è un muro , il tuo lavoro dal basso verso l'alto e accanto alla vecchia area . Se il progetto è un soffitto , è sufficiente avviare accanto al vecchio modello e il tuo lavoro verso l'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030389.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com