# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Finire sedie danesi

Il finale diritto aiuterà sedie danesi di legno ultima più a lungo possibile e guardare pulito . Finiture proteggere il legno dalle cadute , e anche indurire la superficie di sedie danesi per evitare graffi e ammaccature che potrebbero verificarsi da un uso regolare . Finiture penetranti , come oli e macchie penetranti , ammollo nel legno e proteggono senza rivestimento della superficie del legno . Finiture superficiali , quali vernici , gomma lacca e vernice , creano uno strato protettivo sul legno , ma oscurano alcune delle venature del legno naturale . Finiture penetranti sono generalmente meno lucido e più facile da riparare finiture superficiali . Cose che ti serviranno
Guanti
carta vetrata grana 120
180 - carta vetrata grana per legno tenero
220- carta vetrata grana per legno
vuoto
foglio di plastica
Primer ( opzionale)
Fine
Pennello
Rag
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti per proteggere le mani da schegge durante la levigatura e prodotti chimici aggressivi nel finale .

2 Carta vetrata aiuta a rimuovere schegge e levigare il legno .

sabbia sedie con una carta vetrata grana 120 per rimuovere eventuali punti di massima , graffi o altre imperfezioni . Sabbia con il grano quando levigatura a mano .
3

Sand sedie con una carta vetrata più fine per lisciare prima di finire . Utilizzare una carta vetrata grana 180 per legni teneri e una carta vetrata 220-grana per legni duri .
4

Aspirare le sedie per rimuovere tutta la polvere .
5

Mettere le sedie su un foglio di plastica per tenere gocciola finire del pavimento.
6

Applicare uno strato di primer con un pennello se si prevede di completare le sedie con la vernice . Lasciare asciugare il primer completamente prima di dipingere le sedie.
7

Mescolare la finitura a mescolare pigmenti che sono diventati separati mentre era seduto in lattina o bottiglia .
8

applicare la finitura in base alle istruzioni del suo produttore . La maggior parte delle finiture richiedono l'applicazione con un pennello o spruzzo . Alcune finiture penetranti, come l'olio di tung , sono strofinato nel legno con un panno morbido . Alcune macchie penetranti semitrasparenti richiedono all'utente di applicarli con un pennello . Lasciare queste macchie semitrasparenti in ammollo nel legno per un massimo di un'ora . Eliminare l'eccesso macchia con uno straccio .
9

Per un colore più scuro , più protezione e più copertura , applicare due mani di finitura . Seguire le istruzioni del produttore su come applicare più di una mano . Alcune finiture , come le vernici , devono asciugare completamente prima di applicare un ulteriore strato . Altre finiture , come le macchie penetranti , potrebbe non essere necessario asciugare completamente . Alcune finiture delle superfici , come il poliuretano , necessitano di carteggiatura tra le mani .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.