Mud pan
cartongesso o stucco
nastro del muro a secco di carta
fine- carta vetrata grana
pennelli
parete di fondo
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Scrape la crepa , cominciando dalla parte superiore della fessura lavorare sul fondo , per eliminare eventuali particelle di polvere sciolti e pezzi di cartongesso . Non raschiare troppo duro , come si può causare il crack a diventare più grande di quanto già non sia .
2
Versare una piccola quantità di stucco nella padella fango . Usare il coltello taping di applicare un sottile strato di stucco nella fessura . Cominciare ad applicare il composto nella parte superiore della fessura e lentamente lavorare fino al fondo della fessura, riempiendo tutta l'area di cracking . Rimuovere qualsiasi composto accesso con il coltello taping .
3
Posizionare un pezzo di nastro adesivo muro a secco sopra la crepa composto riempita. Premere il nastro nel composto con la parte piatta del coltello taping . Inizia la parte superiore della fessura e raschiare il nastro di carta muro a secco per rimuovere eventuali residui di stucco .
4
Applicare un sottile strato di stucco direttamente sopra il nastro con il coltello taping . Assicurarsi che non ci siano macchie spesse di composto lasciati sul muro e che raschiare le zone sopra e sotto il nastro completamente . Macchie lasciate sopra o grumi di composti saranno visibili dopo la verniciatura . Lasciare questo strato di composto ad asciugare per diverse ore o durante la notte , come si sarà applicando un secondo strato di composto , che può essere applicato solo una volta che il primo strato si è asciugato .
5
Applicare il composto congiunta con un coltello taping più ampio di quello utilizzato in precedenza . Questo vi permetterà di coprire un'area leggermente più grande , che contribuirà a nascondere la riparazione . Raschiare qualsiasi composto rimanente dal territorio e lasciare il composto si asciughi .
6
Sand tutta la superficie della riparazione con il fine- carta vetrata grana . Quando hai finito , la superficie sarà liscio e non ci saranno zone no sollevato tra la zona di riparazione e la parete .
7
Applicare una mano di parete di fondo nella zona di riparazione e consentire il primer asciutto . Ciò contribuirà a rendere la zona crepa riparata meno visibili . Dopo il primer si è avuto il tempo di asciugare , applicare una mano di vernice per la zona . Potrebbe essere necessario applicare più di una mano , a seconda della vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074959.html