# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come per la riparazione del muro a secco Cracking causa di umidità

Pur muro a secco è costituito da grandi , solide fogli di materiale , possono sviluppare crepe nel tempo. Queste fessure sono il risultato di un'ampia temperatura o l'umidità cambiano . La maggior parte delle crepe umidità si verificano in prossimità di porte o finestre che non hanno guarnizioni resistenti alle intemperie stretti. Proprio come con crepe in altre superfici murali, le crepe del muro a secco continuano a espandersi meno che non siano riparati . Riparare una crepa nel muro a secco è simile al processo di taping e MUD utilizzato per installare inizialmente i pannelli . Cose che ti serviranno
strumento del pittore 5-in - 1
fine -grana levigatura
compound misto
Spatola
rivestimento crepa Elastic
Primer
Pennello
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

inserire il bordo sottile strumento di un pittore 5-in - 1 nella fessura se è meno di 1/4 di pollice di diametro. Allargare la fessura di almeno 1/4 di pollice raschiando con lo strumento . Ampliando il crack rende la riparazione più forte .
2

Inserire un blocco di levigatura a grana direttamente sopra la crepa del muro a secco , e la sabbia nella stessa direzione il crack durerà fino alla superficie della parete è liscia . Eseguire la mano sopra il crack periodicamente per determinare quando è perfettamente liscia .
3

Togliere la parte superiore di una piccola vasca di stucco . Inserire una spatola sottile nella vasca e raccogliere 2-3 cucchiai. del composto . Posizionare il coltello nella parte inferiore della fessura e l'angolo del manico del coltello verso l'alto . Tirare la lama verso l'alto , lisciando il composto nella fessura fino a quando non è coperto completamente .
4

Attendere che il composto comune non appare più umido , e poi sentire per assicurarsi che sia difficile . Sand la superficie del composto giunto di nuovo con il blocco di levigatura fino a quando la zona è a filo con le restanti aree del muro .
5

Guardate la zona riparata da vicino per vedere se il crack è andato . Se vedete anche una crepa attaccatura dei capelli , applicare un altro strato di stucco , lasciare asciugare e sabbia verso il basso .
6

Estrarre la parte superiore di una lattina di vernice crepa elastico . Agitare la lattina , e spruzzare l'intera area di stucco con un leggero strato . Lasciare che il prodotto si asciughi completamente .
7

Applicare parete di fondo della zona riparata , utilizzando un pennello . Attendere che il primer si asciuga , e poi ritoccare la vernice , utilizzando un pennello fresco e una vernice di corrispondenza. Se non hai più residui di vernice , è necessario ridisegnare l'intera parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.