strutturato vernice ridurre notevolmente l'aspetto di difetti , perché è molto più spesso di vernice opaca . Questo tipo di vernice contiene additivi come sabbia e piccolo materiale granulare per produrre una superficie ruvida . L'applicazione di questo materiale riduce notevolmente le imperfezioni del muro a secco compilando piccole ammaccature e riducendo le ombre .
Dipingere con i modelli
Applicando modelli di vernice di muro a secco, come l'utilizzo di una tecnica spugnature , contribuirà a creare l'illusione di una parete piana . Immergere la spugna nella vernice , quindi utilizzare un movimento assorbente per applicare la vernice al muro . Inizia con piccole aree di misurazione di circa 2 a 2 piedi per aiutare a mantenere l'uniforme modello . È anche possibile utilizzare un solido strato di base del colore e colore a contrasto per il vostro spugnature; questa sovrapposizione di colori creerà uno sguardo strutturato .
vernice opaca
Pittura con vernice opaca elimina i riflessi differenza con vernici lucide , che hanno una alta riflessione tasso . Ricordate , maggiore è la lucentezza , la più visibile i difetti diventeranno . La maggior parte delle vernici di marca hanno una migliore percentuale di copertura . Si può costare un po 'di più , ma a lungo andare vi farà risparmiare tempo .
Colore più scuro vernice
Usare una vernice di colore più scuro per creare un più morbido , aspetto sottile su la parete . Tenete sempre a mente che più scuro il colore , minore riflessione della luce si verificherà . Anche se le vernici scure faranno la stanza più piccolo aspetto , forniscono un modo economico per contribuire a ridurre la comparsa di difetti .
Utilizzare un rullo spessa
dipingere con un Napped più spesso rullo , che darà un aspetto più ruvido alla vernice e consentono di applicare più vernice al muro . È possibile acquistare liscio , semi - liscio , medio , rulli spessa o extra spessa , così come quelli che si applicano modelli e texture .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079255.html