Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Quali sono le cause Paint per piega

? Preparazioni di pittura , come il lavaggio , levigatura e adescamento , contribuiscono a garantire una finitura liscia e anche dipingere una volta che il lavoro è fatto . Da materiali di verniciatura iniziano come liquidi e finiscono come rivestimenti secchi , il processo di essiccazione ha molto a che fare con il prodotto finito sembra. Cause di vernice increspamento hanno a che fare con la condizione della superficie pittorica , esposizioni d'aria e come la pittura si sviluppa . Tipi di vernice

interni e vernici casa esterno sono disponibili in diverse formulazioni differenti , alcuni dei quali comprendono lattice , acrilico a base di olio e . In generale, i materiali di verniciatura mantengono la loro consistenza aderendo alle superfici a causa degli ingredienti utilizzati per farli . Vernice , di per sé , è costituito da un pigmento , un legante e un solvente . Il pigmento dà il colore della vernice . Il legante agisce come l'adesivo che consente vernice ad aderire alle superfici . Il solvente permette di diffondere o applicare vernice con spazzole e rulli . Tutti i tipi di vernice diventano filmlike come si cura . Alcune vernici, come ad esempio a base di olio , formare un duro, pellicola plasticlike , mentre vernici di lattice asciutto per un rivestimento superficiale meno rigida .
Asciugatura

Come tutti i tipi di vernice subire un processo di essiccazione , un effetto stropicciato si sviluppa su superfici verniciate quando sottofondi non è riuscito ad asciugare a sufficienza. Non a caso , diversi tipi di vernice secca a velocità diverse . Vernici a base di olio mai smettere di essiccazione . Invece , queste vernici sono continuamente influenzati dall'esposizione ossigeno e, nel tempo , diventano sempre più fragili . Pitture a base di lattice asciugano rapidamente e mantengono una struttura di superficie flessibile nel tempo. Quindi, se la vernice viene applicata in più mani e il mantello fondo non si asciughi a sufficienza , uno sguardo rugoso può comparire dopo che sono state applicate ulteriori strati di vernice . Colore della vernice influisce anche il processo di essiccazione , con vernici di colore più scuro prendendo più tempo per asciugarsi .
Condizioni della superficie

condizioni esterne come il calore e l'umidità possono influenzare come ben vernice aderisce ad una superficie . Vernice applicata all'interno ambiente caldo o umido - sia fuori o dentro - può asciugare più velocemente sulla superficie che sul livello di fondo . Quando questo accade , la vernice si sviluppa pieghe in zone parzialmente appassite. Appassimento può anche accadere quando l'applicazione di vernice in strati spessi , con superfici superiori asciugare il più veloce. Superfici Primer trattato come il legno nudo possono anche sviluppare pieghe quando la mano di fondo non si asciughi completamente . Pareti o sul soffitto con superfici sporche o cerosi influenzano il processo di essiccazione della vernice , causando rughe a formare lungo le zone umide e appiccicose .

Considerazioni

Per entrambe le applicazioni interne ed esterne , vernice aderisce meglio se applicato su una superficie liscia . Superfici che possano assorbire acqua volontà , nella maggioranza dei casi , assorbono vernice . Se la vernice assorbe in alcuni settori e non altri , questo può provocare l'essiccazione non uniforme ed eventuale increspamento . In queste condizioni , è necessario uno strato di primer . In alcuni casi , è possibile rimuovere una zona pieghettati mediante raschiatura o sabbiatura e poi riverniciatura in uno strato uniforme . Un particolare tipo di vernice si elenca anche le specifiche del costruttore , in modo da applicare strati di vernice in base al tasso di diffusione consigliata dal costruttore può aiutare a ridurre il rischio di rughe .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010368.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com