Spatola
Coltello
Carta vetrata
Asciugamano
maglia cartongesso (opzionale )
Spackle
Vernice
rullo o pennello
Mostra Altre istruzioni
1
ripulire lo spazio danneggiato. I fori devono essere di ogni genere premendo una spatola nella zona per eliminare eventuali detriti . Fori dei chiodi strappati dovrebbero essere appianate eseguendo una spatola sulla superficie della parete . Premere dents finché non si arrestano dare. Tagliare tutta la carta di un coltello multiuso .
2
Prep zona eseguendo carta vetrata sulla superficie circostante di danni e intorno ai bordi del foro . Pulirlo con un panno asciutto . Patch fori di grandi dimensioni utilizzando maglie cartongesso e seguendo le indicazioni del produttore .
3
Riempire il buco con stucco utilizzando una spatola . Scoop stucco sul coltello e forza nel foro fino a quando il buco è riempito . Smooth via l'eccesso stucco con la parte piatta della spatola . Lasciare asciugare finché è duro al tatto . Spackle può restringersi leggermente quando si asciuga , quindi si può notare una leggera depressione in cui è stato riempito il buco .
4
Miscela stucco supplementare sullo spazio danneggiato e la zona circostante prendendo una piccola quantità di stucco su l'estremità piatta della spatola e lisciando sopra il foro , proseguendo oltre il foro di pochi centimetri . Eseguire la spatola sull'area alcune volte senza mastice sopra per creare una superficie uniforme . Permettere che questo si asciughi completamente .
5
sabbia leggermente la superficie con carta vetrata grana 120 . Continua levigatura fino alla superficie del muro a secco e la superficie del foro riempito sono perfettamente piano. Questo potrebbe richiedere un certo tempo, ma è importante rimuovere l' eccesso di stucco di realizzare progressivamente un aspetto uniforme .
6
dipingere la parete con un rullo . Più cartongesso è dipinto con rullo , che lascia una trama luce nella vernice sul muro . Questo significa che per ottenere una superficie continua , è necessario ridisegnare la parete utilizzando lo stesso strumento che è stato utilizzato per disegnare in origine . Se il muro a secco è stato originariamente dipinta con un pennello , ridisegnare l'area utilizzando uno. Lasciare asciugare la vernice fino a quando non è più appiccicoso .
7
Applicare una seconda mano di vernice , estendendo la vernice per la zona intorno al foro riparato almeno un piede . Ciò fornisce una transizione senza soluzione di continuità dalla vecchia vernice al nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078820.html