# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Rimozione adesivo Da dipinta cartongesso parete

Rimozione adesivo verniciato cartongesso , o cartongesso , rimane una sfida , anche se potrebbe essere un po ' più facile da fare che nei giorni precedenti . Molto dipende da che tipo di adesivo hai a che fare con e quale materiale o oggetto l'adesivo è attaccato al muro . In alcuni casi , a causa di miglioramenti nella tecnologia di adesione , rimozione potrebbe essere semplice come una corretta rimorchiatore - e con poco o nessun danno alla parete dipinta . Per tutto il resto , però, un po 'di precauzione e la procedura giusta può aiutare a rimuovere efficacemente le adhesiveThings che ti serviranno
solvente
Aceto
Spatola
Secchio
filo o filo interdentale (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare il tipo di muro che si sta rimuovendo l'adesivo . Le due pareti più comuni adesivo portanti sono cartongesso e pareti in gesso . Assicurarsi che il muro è cartongesso battendo sulla parete . Esso dovrebbe suonare vuoto e non come si sta bussando alla roccia o cemento liscio . Metodi per la rimozione di adesivi variano , a seconda del tipo di parete .
2

controllare che tipo di adesivo che si sta rimuovendo . Metodi di rimozione dipendono anche dal tipo di adesivo . Determinare se si sta rimuovendo adesivo carta da parati , nastro o adesivo gancio di plastica . Mettere l'adesivo rimosso in un secchio se si sta rimuovendo l'adesivo carta da parati da un'intera parete o più pareti .
3

Scegliere un metodo di rimozione adesivo per il lavoro. Rimuovere quanto più è possibile per stripping secco qualsiasi materiale che si sta rimuovendo . Utilizzare una spatola o lama di rasoio senza danneggiare la vernice se è una preoccupazione . Altrimenti , applicare acqua calda mescolata con un solvente di rimozione . Applicare solvente utilizzando un rullo di vernice per grandi aree . Usare l'aceto per le aree più piccole invece di solventi commerciali e applicarlo con un pennello .
4

Togliere l'adesivo dalla parete cartongesso verniciato . Prima di farsi troppo coinvolgere , però , attuare il metodo più semplice prima . Alcuni prodotti , quali ganci adesivi, permettono l'adesivo da rimuovere da una semplice tirata verso il basso . Per altri ganci stile , applicare il solvente alla zona incollata . In alternativa , riscaldare la zona incollata con un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo e rimuovere con filo per cucire , filo interdentale o una lama di rasoio .
5

Immergere una zona che si può raschiare entro 15 minuti se la rimozione comprende una grande area . Ammollo cartongesso dipinto più lungo di quello può danneggiare la parete . Metti giù panni o di plastica alla base della parete per proteggere la pavimentazione. Irruvidire la superficie della parete con carta vetrata , se necessario, in modo che l'adesivo assorbe il solvente più facilmente . Raschiare e asportare con spatola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.