Qualsiasi sostanza estranea sulla superficie dell'intonaco che si dipinge sopra è un potenziale bolla , che comprende tutto, dalla polvere e dallo sporco resti di un vecchio cappotto di vernice . Come la nuova vernice si asciuga , si restringe . Su una superficie chiara ciò crea una stretta, anche sigillare con l'intonaco . Se la superficie ha nulla su di esso , però , la contrazione provoca il contaminante per allontanarsi dalla superficie , lasciando con un blister . Cancellare il gesso di tutti i detriti prima di iniziare .
Calore
Esponendo la vernice essiccazione a calore o dipinto su una superficie calda può causare bolle. Luce solare diretta , ad esempio , può causare lo strato esterno di vernice si asciughi molto più veloce di quella interna . Il calore della superficie poi vaporizza alcune delle sostanze chimiche dello strato interno di vernice , ma con lo strato esterno secca , il vapore ha dove andare . Evitare queste bolle dipingendo la superficie quando è freddo e la pittura , quando la superficie non è in luce diretta del sole . Rimuovere anche eventuali fonti di calore dalla zona , se possibile.
Di umidità
Dipingere una superficie umida o esporla ai umidità prima che sia completamente essiccato può anche causare vesciche . Quando la vernice si asciuga , l'umidità impedisce di aderire al gesso . Queste bolle sono spesso riempito di acqua , come l'umidità è intrappolato sotto la mano di vernice secca . L'umidità può anche causare la vernice si asciughi in modo non uniforme , il che significa che , mentre una parte del mantello sta asciugando , si sta restringendo e tirando fuori dalle parti che non stanno prosciugando più rapidamente , portando ad un aspetto bolle irregolare .
tipo di vernice
anche se si evita l'umidità quando la pittura , il tipo di vernice si usa può essere suscettibile di formazione di bolle e vesciche , anche dopo l'essiccazione , che è dovuto alla naturale umidità che penetra attraverso la maggior parte delle superfici , in particolare quelli in una parete esterna della casa . Vernici a base di olio vengono utilizzate per la loro tenuta stagna , ma anche trappola per questa umidità in Quando l'umidità penetra attraverso la superficie , può causare bolle nella vernice . Vernice a base di lattice respira più ed è meno incline a bolle causato umidità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075659.html