In inverno , la temperatura della casa aria è molto più caldo di quello della vita all'aria aperta . Ma il vetro della finestra è tipicamente molto più freddo rispetto alla temperatura dell'aria all'interno della casa . Una finestra freddo è spesso tutto ciò che serve per trasformare l'acqua nel suo stato gassoso - vapore - torna nel suo stato liquido . Il risultato è condensa , o gocce d'acqua che si formano all'interno della finestra in modo molto simile come un bicchiere di acqua suda ghiaccio su una , umido caldo giorno d'estate . Quando la temperatura esterna precipitare ulteriormente , portando la temperatura della finestra riquadro con loro , la condensa si trasforma in ghiaccio , che appare come brina sulla finestra .
Di Windows
le stesse finestre possono essere una causa di vapore acqueo che si trasforma in gelo . Monofore - paned con telaio in alluminio non sono efficaci a bloccare l'ingresso di aria fredda . Anche se i livelli di umidità in casa sono bassi , un gelido finestra single- vetri si sono spesso causa di condensa e gelo. Legno - incorniciati , finestre a doppio vetro sono più efficienti perché il riquadro interno è relativamente più caldo del riquadro esterno . Mentre il gelo può ancora formarsi , temperature dell'aria esterna deve cadere molto inferiore a quello che avrebbero causare gelo sulle finestre single- paned .
Interno di umidità Fonti
di umidità è l' altra causa di condensa e brina sulle finestre . Se i livelli di umidità all'interno della casa sono troppo alti , finestre anche ad alta efficienza energetica si raccolgono umidità . Eseguire bagno e cucina tifosi che sfogano all'aperto , non in spazi sottotetto. Si potrà anche garantire le aperture asciugatrice all'esterno. Docce , cucina umidità e le zone umide contribuiscono a secco gran parte dell'acqua contenuta nell'aria di una casa . Controllare umidificatori per assicurarsi che non stanno aggiungendo troppa umidità a casa .
Esterne umidità Fonti
La maggior parte delle case hanno un certo flusso d'aria dall'esterno verso l'interno della casa . Che l'aria è spesso carica di umidità che possono rimanere intrappolati all'interno della casa . Barriere al vapore in vespai e pavimenti isolati per ridurre al minimo il problema dell'umidità da fonti esterne.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079727.html