# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Che cosa si usa per riempire crepe e Vuoti circa di Windows

? Aria fredda entrare in casa attraverso fessure e vuoti intorno alle finestre non solo crea uno spazio di vita scomodo ma un ulteriore riscaldamento e costi di raffreddamento. Ci sono una varietà di materiali comunemente usati per chiudere detti locali; stucco , stucco e spray isolamento sono tre dei più comuni . La scelta del prodotto dipende principalmente da quanto è grande la fessura è e dove si trova in relazione alla finestra . Un foro sul lato esterno del telaio della finestra può richiedere un diverso tipo di riparazione di un divario interno tra il vetro e telaio . Putty

volte piccole lacune o crepe appaiono nelle finestre in cui il vetro incontra il legno interno del telaio della finestra . Quando la finestra viene originariamente installato , un tipo di mastice o caulk viene applicato alla cucitura con un coltello specializzata che sigilla e impermeabilizza la cucitura . Nel corso del tempo , il mastice indurisce e può diventare incrinato , cadendo infine in piccoli pezzi , lasciando vuoti dietro . In questo caso , è una buona idea per rimuovere il vecchio stucco e mettere a nuovo .
Caulk

L'esterno delle finestre della vostra casa deve essere sigillato contro gli elementi pure. La cucitura esterna dove il serramento viene a contatto con la casa è un punto chiave per lacune o vuoti che devono essere riempiti . Invece di utilizzare stucco umido che viene applicato con un coltello , crepe più grandi sono fuori meglio riempiti con mastice applicato in un cordone continuo con una pistola calafataggio. Come stucco , è morbido e flessibile quando si va avanti , ma indurisce un po ' nel tempo.
Spray schiuma isolante

Spesso una nuova finestra di installazione ti lascia con lacune di un pollice o più tra il telaio e la casa . Né mastice né stucco è buono per riempire tali spazi di grandi dimensioni . Si potrebbe considerare l'utilizzo di un isolamento in schiuma spray che, una volta applicata, si espande per riempire le lacune e le crepe nelle vicinanze . Isolante spray in schiuma indurisce al punto in cui è possibile la sabbia , vernice e macchiare , il che lo rende un'ottima alternativa a calafatare o stucco , soprattutto quando si hanno grandi spazi da riempire.

Considerazioni

Utilizzando stucco , stucco o schiuma spray per sigillare i bordi intorno alle finestre che perde non è difficile , e il risparmio di denaro e comfort acquisita dovrebbe essere ben vale l'investimento di tempo . Non è difficile capire dove è necessario applicare un materiale sigillante . C'è una buona probabilità che si può sentire una brezza sulla tua pelle ogni volta che si cammina davanti a una finestra che perde . Assicurati di esaminare sia all'interno che all'esterno del telaio della finestra , perché la crepa potrebbe essere visibile solo da un lato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.