Caulk in bagno impedisce all'acqua di penetrare in piccole fessure da cui non può sfuggire . Con calafataggio intorno alla vostra vasca o box doccia è possibile garantire che questi apparecchi restano saldamente aderito al muro , in modo che l'acqua non ottiene sul muro a secco sensibile all'umidità che sta dietro ciascuno. Inoltre , calafataggio intorno alla testa del rubinetto o doccia , così come le manopole dell'acqua calda e fredda in grado di mantenere l'acqua al suo posto e impedire che tornare nel vostro muro stesso e creando un serio problema di umidità che dovrete affrontare più tardi .
cucina
la cucina , un'altra zona ricca di umidità in casa , può anche usare qualche sigillante . Molti stucco in cima alla loro spruzzi posteriori , dove questa tessera o contro la superficie incontra il muro per garantire che qualsiasi liquido che possono sguazzare durante la cottura non ottiene dietro questa superficie protettiva . Intorno al lavandino e intorno il rubinetto anche rivelarsi luoghi popolari per calafataggio come questo mastice contribuisce a creare una tenuta stagna che impedisce la fuoriuscita .
Di Windows
efficienza energetica , tutte le finestre dovrebbero avere uno strato di mastice che li circonda . Questo strato di mastice tra il telaio della finestra e il muro impedisce all'aria a temperatura controllata di colare fuori di casa , potenzialmente abbassare il riscaldamento e le bollette di raffreddamento. Vi è probabile che già calafatare attorno alle vostre finestre , che è stato messo lì quando la casa è stata costruita o le finestre installate; tuttavia , caulk può perdere la funzionalità nel tempo . Come riporta l' Energy Center consumatori , i proprietari devono ispezionare il calafataggio intorno alle finestre ogni anno o due e sostituire la coibentazione , se necessario.
Pareti esterne
Lacune l'esterno pareti delle case permettono anche per la perdita di energia e , di conseguenza , deve essere riempito con mastice . Proprietari di casa dovrebbero verificare eventuali lacune intorno le fondamenta delle loro case e riempirli con mastice . Queste lacune possono includere crepe creata di decantazione o anche fori per consentire l'ingresso di fili . Con una gita in soffitta , i proprietari di abitazione possono anche controllare per lacune dove il tetto incontra le pareti esterne e riempire questi apertura con mastice pure.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070309.html