# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Qual è la temperatura minima per Caulking

? Calafataggio è il processo di riempimento in crepe con un sigillante elastico . Caulk va anche lacune o alle articolazioni che sono meno di un quarto di un ampio pollice . Serramenti sono aree idonee per l'applicazione di mastice in modo da evitare che l'aria possa fuoriuscire dalla vostra casa come bene . Caulk va inoltre intorno rubinetti esterni o tubi dell'acqua per evitare danni d'acqua . La temperatura minima per la coibentazione è sopra lo zero nella maggior parte dei casi, anche se le procedure speciali sono utili se siete in un vicolo cieco e la necessità di applicare caulk ad una superficie esterna durante la stagione invernale fredda . Range di temperatura di

La temperatura ideale per l'applicazione di mastice ad una superficie è ovunque tra 40 gradi C e 80 gradi F , in quanto queste temperature assicurare che il mastice indurisce correttamente e bastoni alla vostra superficie adeguatamente . Tuttavia , si raccomanda una temperatura di almeno 45 gradi F , in quanto temperature più elevate consentono mastice per curare più rapidamente. Inoltre , mastice funziona meglio quando le condizioni climatiche esterne sono asciutte ; troppa umidità atmosferica provoca le crepe che si desidera calafatare a gonfiarsi.
freddo Temperatura Caulking

Calafataggio con successo è possibile a temperature inferiori a 40 gradi F. Tuttavia , mastice in queste condizioni - in particolare quando la temperatura è inferiore a 32 gradi F - di solito non cura bene dovuto in parte al gelo e ghiaccio presenti sulle superfici . Inoltre, l'archiviazione mastice a base d'acqua sopra le temperature di congelamento è fondamentale perché si congela e diventa inutile .
Freddo Tempo Informazioni

Quando si applica stucco a temperature sotto 32 gradi F, mantenere il contenitore mastice a temperatura ambiente - circa 70 gradi F - per un giorno intero prima di applicare all'esterno permette di spremere il caulk più facilmente . Se calafataggio fuori a temperature estremamente fredde , come quelle sotto 0 gradi Fahrenheit , con un prodotto sigillante ad alte prestazioni in poliuretano è efficace pure.

Altri suggerimenti Freddo

l'applicazione di un solvente come metil etil chetone alla superficie calafataggio , seguendo le istruzioni del produttore , rimuove anche il ghiaccio e di altre sostanze che potenzialmente impediscono il vostro caulk di aderire alla superficie di lavoro in modo appropriato . Metiletilchetone è una scelta migliore rispetto alcool isopropilico perché funziona meglio al freddo . Inoltre , soffiando un essiccatore ad aria calda sulla superficie da coibentata rende la superficie più calda e maggiormente in grado di tenere il mastice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.