Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Si può utilizzare schiuma per sigillare fessure attorno ad un caminetto ?

Correttamente tenuta la vostra casa aiuta a prevenire le perdite d'aria e la perdita di calore in inverno e aria fresca in estate. Crepe intorno alla vostra camino può portare a perdite d'aria e una perdita di calore dal camino , e anche permettere fumo e tossine come il monossido di carbonio fuoriuscite in casa dal camino . In quasi tutti i casi , si dovrebbe evitare l'uso di sigillanti schiuma quando si tratta di crepe camino . Schiuma sigillante

schiuma sigillante è disponibile in bombolette spray . Questa schiuma è composto di una forma aerosol di poliuretano o materiale simile . Come sigillante di schiuma si asciuga , si indurisce e si espande , creando un legame duraturo con superfici che impedisce la penetrazione di fluidi e aria . Sigillanti di schiuma sono adatti per aree intorno condotti , tubi , sfiati , giunti tra scale e pavimenti e fessure intorno alle finestre e porte di chiusura . Diversi tipi di schiuma sigillante sono disponibili per l'uso con piccole e grandi crepe .
Schiuma e ad alte temperature

In quasi tutti i casi , si dovrebbe tenere la schiuma sigillante lontano dalle aree calore intenso , tra cui caminetti . Nella sua forma aerosol , schiuma sigillante è altamente infiammabile . Sebbene il sigillante schiuma diventa meno infiammabile come si asciuga , indurito sigillante di schiuma si scioglie facilmente alle alte temperature . Un sigillante schiuma prodotta da DAP , ad esempio, funziona ad una temperatura massima di 115 gradi Fahrenheit , rendendolo inadatto a zone intorno caminetti . Dow produce un sigillante chiamato FIREBLOCK , che resiste alle alte temperature e impedisce la penetrazione di fumo e fuoco , che può risolvere il vostro camino , anche se la società non fornisce alcuna valutazione massima temperatura per il materiale .

Camino sigillante Raccomandazioni

Una scheda sul controllo delle perdite d'aria pubblicato dal governo della Virginia raccomanda l'uso di sigillanti ad alta temperatura in aree quali camini, camini e canne fumarie . Una pubblicazione Iowa State University prende questo un ulteriore passo avanti raccomandando solo stucchi ad alta temperatura per tali aree . Alcuni stucchi , quali stucchi malta , resistono a temperature estremamente elevate . Stucchi di mortaio sono particolarmente utili se la vostra casa contiene camini in mattoni , in quanto la costruzione di mattoni quasi sempre contiene mortaio . Caulk entra in tubi e viene applicato con una pistola calafataggio .
Ottenere il sigillante Destra

dovrebbe mai usare un sigillante casuale o mastice in giro la vostra casa per high- applicazioni a temperature meno che l'imballaggio afferma esplicitamente che il materiale resiste alle alte temperature . Informatevi presso il vostro negozio di ferramenta locale su sigillanti e stucchi progettati per applicazioni ad alta temperatura per trovare il prodotto migliore per il vostro scopo . Se non avete mai costruire incendi nel vostro camino , è possibile utilizzare qualsiasi sigillante progettato per l'utilizzo con il materiale del vostro camino . Tuttavia , si dovrebbe prendere misure aggiuntive per sigillare un camino inutilizzato , ad esempio mettendo un sigillo di vetro o di plastica sopra l'apertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073926.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com