Cazzuola
maschera di respirazione
Guanti
Pail
Hammer
Scalpello
spazzola
cemento
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare le perdite nel cemento esistente . Si dovrebbe vedere una piccola moderatamente piccolo spazio dove l'acqua è fuoriuscita attraverso . Utilizzare un martello e scalpello per allargare il divario in modo che è tutto notevolmente più grande . Non allargarsi così tanto che hai un buco , ma basta che si può facilmente pulire la crepa con una spazzola metallica . Thoro Consumer Products suggerisce una distanza di almeno 3 /4 di pollice di 3/4 di pollice .
2
Preparare la fessura bagnando e strofinare con una spazzola metallica . Potrebbe essere necessario mettere un sacco di impegno nel lavaggio in modo da rimuovere tutti gli oli e detriti dal cemento .
3
Miscelare il cemento per le indicazioni del produttore in un secchio con una spatola . Mentre tutto il cemento a presa rapida indurisce rapidamente , ogni produttore ha diverse indicazioni sulla quantità di cemento e quanta acqua per mescolare. Indossare guanti e una mascherina di respirazione durante la miscelazione del cemento e mescolare sempre in una zona ben ventilata .
4
Applicare il cemento ormai miscelato al divario nel muro con una spatola , lisciando sopra di assicurare che sia a filo con il cemento preesistente . Il cemento bagnato si sistemerà e indurire entro cinque- dieci minuti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078537.html