# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come si fa a Fill Crepe nel cemento idraulico in un seminterrato ?

Cemento idraulico è un materiale di riparazione spesso utilizzato per riempire buchi nel calcestruzzo , fornendo una patch che si avvicina la stessa resistenza del calcestruzzo è la sostituzione . Se una delle cause delle interruzioni nel calcestruzzo non vengono trattati , tuttavia , il materiale cerotto si può iniziare a fessurarsi . Invece di scheggiare fuori la patch e ricominciare , si può riempire la crepa con una schiuma poliuretanica iniettando la schiuma nella crepa . La schiuma si espande poi a posto , sigillando la fessura per evitare un ritorno della dispersione dell'umidità riparato con il cemento idraulico originale patch material.Things che ti serviranno
Spazzola a setole
Dish detersivo PLASTICA fori di iniezione di schiuma epossidica
pasta
Pennello
Spatola
poliuretano espanso strumento di erogazione
poliuretano espanso
Hammer
levigatrice Rotary
Mostra Altre istruzioni

1

rimuovere lo sporco e detriti dalle fessure con una spazzola metallica . Raggiungere nelle crepe alla base e spazzare il materiale . Pulire le fessure con una miscela di piatto detersivo e acqua risciacquare la soluzione dalla fessura con sola acqua . Lasciare le fessure per asciugare prima di continuare .
2

Fissare fori di iniezione di schiuma di plastica alle pareti coprendo la base delle porte con un sottile strato di pasta epossidica premendo le porte sulla superficie di ogni rompere , a cavallo tra il centro della fessura sotto la porta . Utilizzare lo spessore della parete per determinare la spaziatura tra porti , aggiungendo un centimetro di spazio tra le porte per ogni centimetro di spessore del muro . Stendere la pasta epossidica sopra la lunghezza della fessura tra i porti con la spatola per creare un sigillo sottile . Attendere 45 minuti per la pasta per la cura di fermezza .
3

Collocare il tubo di uno strumento di schiuma poliuretanica di erogazione attraverso la porta più in basso nella crepa nel muro . Premere il grilletto dello strumento per iniettare la schiuma alla porta , riempiendo l'area della fessura sotto con la schiuma fino a quando è possibile vedere alcuni dei schiuma di entrare l'apertura della porta di cui sopra . Tirare il tubo dalla porta poi collegarlo con il tappo della porta .
4

passare alla porta successiva verso l'alto e ripetere il processo di riempimento . Continuare a riempire e tappare ogni porta fino a riempire la porta più in alto e collegarlo pure. Lasciare che la schiuma di cura per 48 ore.
5

Rimuovere le porte dalla parete colpendoli con un martello . Asportare la pasta epossidica sulla superficie del muro con una levigatrice rotante fino a quando la superficie è liscia e il livello con il cemento circostante.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.