# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come costruire un vapore russo

Il bagno di vapore russo , o " banya , " è una cultura in sé. Molti di questi bagni sono più simili a centri sociali , con il cibo , piscine , massaggi professionali e , spesso , cartellini dei prezzi alti . Fare un semplice banya è facile. Hai bisogno di una camera sigillata , rocce calde e una fonte di calore . Il banya è un alternarsi di temperature calde e fredde estreme. I periodi più lunghi sono spesi nella vasca , con una breve esposizione al freddo . In alcune circostanze , è possibile avere una semplice banya in un capannone all'aperto , e semplicemente correre fuori ogni 20 minuti o so.Things che vi serve
Grandi rocce rotonde
fonte per il riscaldamento di loro, sia un camino o un unità elettrica stanza
Sealed - off
Rovere o foglie di betulla per la " Veniki "
secchio di acqua fredda con
mestolo
Mostra Altre istruzioni
1

trovare una buona posizione . Diverse idee potrebbero essere un capannone all'aperto , un ampio bagno opportunamente sigillato , o anche una cabana piscina se si può essere completamente sigillata dall'esterno . Dovrebbe essere abbastanza grande per poche persone . La tradizione è il più grande, il migliore .
2

Creare una fonte di calore sicura . Questo dipenderà da dove hai impostato il tuo sauna . La semplicità , l'acquisto di una piccola stufa specificamente per uso sauna , è probabilmente il migliore . Molte aziende stanno vendendo piccoli elettrici . Molti sono poco costoso , piccolo, facile da usare e, soprattutto , sicuro . Alcuni sono solo stufe elettriche di lusso con un vano per le rocce di riscaldamento. Un piccolo camino è un'altra opzione più complicata , dal momento che avrete bisogno di un camino di qualche tipo . Questo non è esattamente ideale per un bagno . I finlandesi e russi hanno una forma molto semplice di camino con rocce situate su una griglia appena sopra di esso. In Russia , ci sono molti molto piccoli , saune semplici con un setup " fuoco ", con rocce di cottura . Il bagno russo non è mai asciutto , ma è caldo , al limite della sopportazione umana . Saune russe media a umido a 120 gradi F.
3

Avere un secchio d'acqua e un mestolo in mano . Il punto è quello di versare di tanto in tanto l'acqua sulle rocce alla cassa del vapore . Questo è il motivo per cui la camera deve essere completamente sigillato . Una ragione per cui un bagno potrebbe essere una buona idea è che si può di tanto in tanto la doccia con acqua fredda ogni mezz'ora o giù di lì . Dal momento che il bagno è già progettato per trattare con alti livelli di umidità , creando un banya fatto in casa potrebbe funzionare bene lì , soprattutto se è di grandi dimensioni . Tradizionalmente , l'approccio specificamente russa è di avere il riscaldatore a porte metallo , in modo che le gocce reali di umidità , dal momento in cui penetrano , sono estremamente piccole . Questo porta ad una sauna "wet" con una umidità di solo il 30 per cento . Questo è, tuttavia , un concetto più avanzato. A causa della bassa umidità , temperature estremamente calde può essere vissuta nella sauna senza eccessivo disagio .
4

Crea il tuo venik . Questo è un elemento massaggio fatto di foglie di betulla in mazzo. Alcune persone usano quercia. Raccogliere diverse centinaia di queste foglie , grande come si può ottenere . Li Bunch in un accordo di ventola -style. Questo non deve essere un arte , anche se ci sono molti che vendono le proprie creazioni venik . La tecnica del venik comprende sfregamento e soffiare l'aria sulla schiena nuda della persona . In Russia , la Finlandia e l'Ucraina , ci sono donne che si specializzano nella tecnica venik come massaggiatrici qualificati .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.