Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come costruire un bagno giapponese

Ricerca per una breve vacanza negli Stati Uniti e si può essere sorpresi di scoprire il numero di località con i bagni giapponesi in suite di lusso . Queste vasche abbraccia corpo sono abbastanza profondo da consentire un anima stanca di assorbire fino al mento . Si potrebbe andare per un bosco idromassaggio , ma non durerà quasi tutto il tempo come un cemento vasca che può anche aggiungere al valore di rivendita della vostra casa in fondo alla strada . Mull che mentre vi immergete . Cose che ti serviranno
nastro
Matita
bordo verde
Campagna
Adesivo per piastrelle
Grout
staffe a parete
melamina lenzuola , 3/4-inch-thick di misura
silicone Spray
Cement
Bulloni
legname per bretelle
tubi in PVC
Rubinetti

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla il tuo impianto idraulico e riscaldamento acqua calda per le dimensioni e l'efficienza prima di fare una mossa . Avete bisogno di un sistema in grado di fornire circa 200 litri di acqua calda in un dato momento , che è il motivo per cui un riscaldatore senz'acqua ecologico -friendly , mentre costosi da installare , potrebbe fornire in tempo e risparmio energetico lungo la strada .
2

Misurare l'area che hai selezionato per la vasca giapponese. Se stai sostituendo una vasca da bagno in stile occidentale , trasportare il vecchio fuori a spazio libero per il nuovo. Utilizzare una matita per definire un'area che misura 42 centimetri quadrati , se si vuole imitare le dimensioni di una vasca da bagno tradizionale giapponese . È possibile effettuare la vasca più grande se si sceglie così . Contattate il vostro agente di assicurazione per assicurarsi che la politica del proprietario di abitazione copre questo tipo di installazione idromassaggio .
3

Fissare una sezione del bordo verde o di un altro prodotto muro a secco impermeabile alla parete che avete scelto per la vostra bagno giapponese se non si sta sostituendo la vasca . Spegnere l'alimentazione dell'acqua prima di collegare i nuovi tubi di acqua calda e fredda per il sistema idraulico ed installare o sostituire la scarico a pavimento . Re- tile il muro e montare i nuovi tubi con staffe .
4

costruire un telaio a doppia vasca utilizzando fogli 3/4-inch-thick di melamina . Avete bisogno di otto sezioni del telaio . Tagliare quattro sezioni per rendere il bordo esterno del telaio esterno 42 pollici e quattro sezioni più piccole per una cornice interna . La differenza tra i due determina lo spessore delle pareti del bagno giapponese . Fissare le cornici insieme per formare piazze e cappotto lati con spray al silicone in modo che i fogli di melamina sono facili a staccarsi una volta che si asciuga cemento .
5

Preparare abbastanza cemento per riempire il pavimento e le pareti . Versare il fondo della vasca giapponese per creare una base , poi abbassare il telaio melamina minore al centro del cemento prima di versare il cemento nel canale . Inserire un pezzo di tubo in PVC nella parete della vasca che sfoga sia nella parte superiore e l'interno vasca così c'è un tubo di troppo pieno in atto una volta che il guscio si indurisce . Contrafforte entrambi i lati dello stampo melamina in modo che il quadro tiene mentre le cure di cemento .
6

Lasciare che il bagno giapponese per indurire secondo le raccomandazioni sul sacchetto di cemento prima di rimuovere qualsiasi bretelle e contrafforti tenendo il quadro melamina in posto . Togliete la melamina . Appendere ganci decorativi sulla parete in modo da avere luoghi dove riporre il vostro asciugamano e accappatoio . Attaccare rubinetti caldi e freddi . Mettere una panchina al centro della vasca prima di riempirlo con acqua per la prima volta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032908.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com