# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Ciò che è buono per ottenere fanghi Out di una lavastoviglie ?

Fanghi sul fondo della lavastoviglie può essere il risultato di uno dei diversi problemi con l'apparecchio . Indipendentemente da ciò, rimuovendo il fango , che viene decomposto cibo , non è un compito invidiabile . Se non si rimuove il fango , può causare odori in lavastoviglie e sui vostri piatti puliti . Rag

rimozione dei fanghi dal fondo della lavastoviglie non è un processo complicato ; si può anche usare la mano nuda . Utilizzando un panno di pulizia è ideale per questo processo , in quanto prenderà il fango e assorbire una parte del liquido intorno il fango . Fanghi può avere molti consistenze diverse , il che rende uno straccio uno strumento di pulizia utile . Dump il fango nella spazzatura e risciacquare lo straccio dopo aver finito .
Sponge

Se il fango assume una forma liquida , può essere difficile da rimuovere con la mano o anche con uno straccio . In questo caso , una spugna è lo strumento ideale . Premere una spugna asciutta nel fango e tenere la spugna in posizione per alcuni secondi . Questo permetterà la spugna per assorbire la maggior parte del liquido . Mettere l'altra mano sotto la spugna e rapidamente passare al lavandino per strizzarlo .
Spazzolino

seconda della natura dei fanghi e il periodo di tempo dopo l'ultimo ripulito , i fanghi possono facilmente ottenere incrostato sul fondo della lavastoviglie . Quando questo è il caso , può essere difficile da rimuovere . Utilizzare uno spazzolino da denti bagnato per pulire il fango fino a che non può rompere abbastanza per rimuovere con uno straccio . Lo spazzolino non vi aiuterà a ottenere il fango fuori l'apparecchio , ma sarà allentarla per rendere il processo più facile rimozione .
Aceto o candeggina

Coated -on fanghi richiede significativa lavaggio con un pennello , che può essere un compito arduo , soprattutto se il fango si trova nella parte posteriore della lavastoviglie . Spruzzare aceto bianco o di versare una piccola quantità di candeggina sul fango e lasciare riposare per alcuni minuti . L'aceto o candeggina lavorerà per rompere il fango e rendere più facile per sollevare con uno spazzolino da denti o uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.