In primo luogo , un diodo è progettato per gestire il flusso di corrente . Flussi di energia elettrica in una estremità , e il diodo dirige automaticamente su ulteriori parti del forno a microonde , quali i condensatori . Questo crea un flusso elettrico unidirezionale . Le giunzioni del diodo impediscono la corrente di rifluire attraverso il modo è venuto . Questo evita interrompere e spaccare la corrente .
Amplificazione
diodi più complessi aggiungono altre caratteristiche per il loro controllo corrente unidirezionale . L'amplificazione è un lavoro comune diodo , soprattutto in un forno a microonde in cui è necessaria una forte corrente . Contribuendo ad aumentare la tensione e ampiezza della corrente , il diodo permette altre parti del circuito a microonde per funzionare correttamente .
La carica dei condensatori
microonde , la corrente tende per passare attraverso il diodo nei condensatori microonde . Questi condensatori sono componenti destinati a trattenere una carica elettrica in modo tale che , una volta riempito , si può scaricare la corrente a un livello costante nella direzione corretta . Il diodo agisce come un gatekeeper per il condensatore , assicurando che diventa carica e fermare qualsiasi corrente del condensatore fuoriuscita di nuovo nella direzione sbagliata .
Altro regolamento Tensione
Complex diodi anche eseguire altre attività di regolazione della tensione per la sicurezza di luci e vari componenti del forno a microonde . Ad esempio , alcuni possono modulare i segnali alla frequenza corretta , correggere qualsiasi interferenza che ha causato la distorsione . Altri possono prendere un segnale modificato o corrente e ripristinare ad uno stato precedente , a seconda delle esigenze del circuito del diodo collega a .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007862.html