Se vi piace il barbecue durante i mesi estivi , il forno a microonde può effettivamente aiutare a tagliare il tempo di grigliatura parzialmente cucinare i cibi prima di metterli sulla griglia . In particolare , è possibile ridurre il tempo di cottura per molte verdure a metà mettendoli nel forno a microonde prima . Ad esempio , cucinare peperoni per un minuto o patate novelle per due minuti nel forno a microonde significa meno tempo in piedi sopra la griglia in attesa per loro di cucinare . È anche possibile ammorbidire marshmallow nel microonde per 30 secondi prima di brindare sopra il grill per s'mores .
Juicing Agrumi
Quando un chiamate ricette di agrumi freschi succo , spremere tutto il succo di limone o lime può essere difficile . Se la frutta proviene direttamente dal frigorifero , il freddo può renderli ancora più dura al succo . Puoi lasciare sul bancone per un po 'così vengono a temperatura ambiente , ma si potrebbe non avere sempre il tempo. Un forno a microonde è utile perché si può pop vostri limoni o limette dentro per 20 secondi per riscaldarsi . Il succo all'interno del frutto è allentato , in modo da avere un tempo molto più facile estrarlo .
Adoucisseurs Prodotti Alimentari
Alcuni prodotti alimentari hanno la tendenza a solidificare e diventa difficile se esposto all'aria o vengono lasciate intatte per un periodo prolungato . Mentre le voci non sono necessariamente andato male , hanno bisogno di essere rianimato prima di poterli utilizzare nuovamente . Se il miele è solidificato , si può liquefare nuovamente posizionando il vaso scoperto nel microonde per 30 secondi a 1 minuto a media potenza . Quando lo zucchero marrone diventa difficile , si può ammorbidire con l'aggiunta di alcune gocce di acqua al sacchetto di plastica e metterla nel forno a microonde per circa 10 secondi .
Sanificazione Spugne
un altro grande uso per il forno a microonde è come strumento di disinfezione . Perché si fa così caldo , il forno a microonde può uccidere una varietà di germi e batteri . Invece di buttare via , è possibile igienizzare e deodorare spugne da cucina che possano essere venuti a contatto con carne cruda o altri potenziali batteri , mettetelo a bagno in una miscela di acqua e succo di limone o acqua e aceto bianco e metterli nel forno a microonde per circa un minuto. Le spugne otterranno estremamente caldo nel forno a microonde , in modo da essere sicuri di utilizzare un guanto da forno per rimuoverli . È anche possibile disinfettare taglieri di plastica da sfregamento giù con succo di limone e l'immissione nel forno a microonde per circa un minuto.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053791.html