forni a microonde non contengono nulla di così complesso come un moderno processore del computer . Un microprocessore , una scala ridotta , circuito singolo chip , regola le funzioni del forno . Microprocessori ricevono istruzioni binarie dal pannello di controllo e convertire le informazioni in comandi per le varie parti del forno . I chip del processore utilizzate nei computer moderni sono molto più grandi e potenti .
Funzioni
forni a microonde diventano più complessi e incorporano funzionalità aggiuntive come il riscaldamento a convezione e la cucina del sensore , i microprocessori sono diventati più potenti . Microprocessori microonde moderni controllano i vari sensori , il timer , il motore e la memoria per cicli precedenti . Il microprocessore è il cervello del forno a microonde .
Vantaggi
Un microprocessore prende pochissimo spazio , da cui il nome , che lo rende perfetto per l'uso in piccoli elettrodomestici . Non sarebbe conveniente per i costruttori di installare più grandi, processori più potenti in un elettrodomestico da cucina perché il controllo di un forno a microonde richiede pochissima potenza del computer . Un microprocessore a microonde è ideale per il suo compito , fornendo " cervelli " ad un prezzo basso e di piccola dimensione .
Microprocessore o computer
La moderna definizione di un computer suggerisce una chip del processore , un banco di memoria , un disco rigido e una sorta di dispositivo di input e di output. Poiché il microprocessore all'interno di un forno a microonde manca di alcune di queste caratteristiche , ma non è classificato come computer. Il microprocessore è a volte indicato come un computer nella documentazione del prodotto per evitare confusione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053803.html