Cucinare alcuni alimenti in un forno a microonde produce una sostanza chimica chiamata acrilamide , che è segnalato per essere una sostanza cancerogena , secondo la Food and Drug Administration . Superiore microonde wattaggio producono più della sostanza chimica di quelli a basso wattaggio . Alimenti di riscaldamento in un forno a convezione non rilascia tali sostanze.
Utilizzando un forno a microonde per riscaldare alimenti confezionati in un contenitore metallico possono provocare scintille e danni all'unità stessa . E ' sicuro da usare oggetti metallici , come ad esempio fogli di alluminio e stagno padelle in forni a convezione .
Esposizione alle radiazioni
forni a microonde con guarnizioni usurate o difettose fornire una apertura l'assenza di perdite di radiazioni . Il livello tipico di perdita da un forno a microonde è di 0,2 milliwatt per centimetro quadrato , secondo il Centro canadese per la salute e la sicurezza . Tuttavia , nessuna ricerca scientifica sostiene che l'esposizione alle radiazioni del forno a microonde prolungata di essere dannose per il corpo umano , il centro dice. Forni a convezione cucinare e circolano calore attraverso una ventola , eliminando qualsiasi domanda o preoccupazione per le radiazioni . Precauzioni
sicurezza
seguire un paio di semplici misure per utilizzare con sicurezza un microonda . Evitare l'uso di un forno a microonde quando è vuoto , e sempre assicurarsi che la porta sia ben chiuso .
Considerazioni
Prima di acquistare un forno a microonde o forno a convezione , considerare quanto e come si intende utilizzare l'apparecchio . Perché forni a convezione possono cuocere , cuocere e marrone , oltre al riscaldamento degli alimenti , considerare quali funzioni sono più importanti in un forno rispetto a un forno a convezione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053799.html