# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come aumentare umidità nella vostra casa senza utilizzare un umidificatore

Quando la temperatura scende esterna , riscaldatori casa sono accesi . Con questo ulteriore calore , l'aria può diventare secca , causando la pelle secca e rendendo più facile prendere un infezione respiratoria raffreddore o altre . La soluzione più semplice a questi problemi è quello di aumentare l'umidità della casa . Un aumento di umidità rende l'aria più calda e sentire la malanni invernali tradizionali meno probabilità di verificarsi . Hai opzioni per aumentare l'umidità della vostra casa senza dover acquistare una humidifier.Things che vi serve
recipiente di cottura
stenditoi

Mostra Altre istruzioni
1

abbassare il calore durante i freddi mesi invernali . Il caldo è all'interno , la secca è l'aria sarà , rendendolo meno umido .
2

Riempire una pentola con acqua e metterla sul fornello . Accendere il bruciatore e portare l' acqua a ebollizione . Lasciare l' acqua bollente scoperto. Il vapore crea umidità nell'aria .
3

Aprire la porta del bagno dopo una doccia calda . Spegnere il ventilatore , e appendere il vostro asciugamano bagnato in un'altra stanza . L'umidità del tovagliolo , combinato con il vapore della doccia , si aggiungerà l'umidità nell'aria .
4

Lasciare l' acqua nella vasca da bagno dopo la doccia . Come l' acqua si raffredda , l'umidità sarà rilasciato nell'aria attraverso l'evaporazione .
5

appendere il bucato all'interno durante l'inverno . L'acqua evapora dai vestiti come si asciugano , rilasciando umidità nell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.