# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Sintomi di muffa in casa Air

Con una capacità di crescere ovunque che offre accesso a umidità e materiale organico su cui festa , la muffa è un problema fastidioso che può essere trovato in molte case. Questo funghi è spesso innocuo , provocando allergie minori nella maggior parte delle situazioni . Tuttavia, vi è la possibilità per i tipi di mortali , come il famigerato muffa nera stachybotrys chartarum , per nascondere tra le mura di casa tua . Poiché stampo viaggia attraverso l'aria , è vantaggioso per capire quali segni di contaminazione da muffe cercare, che può segnalare un problema con la qualità dell'aria . Malessere

Una buona regola per il controllo per la muffa nell'aria si basa su come si sente . Quando muffa tossica è presente, ci sono in genere sintomi che vanno da reazioni allergiche lievi a gravi ustioni delle mucose . I sintomi possono essere altamente individualizzato , dipende dalla forza del sistema immunitario e la tolleranza agli allergeni . Quando la qualità dell'aria è influenzata dalla muffa , i residenti possono sperimentare distress respiratorio , nausea e mal di testa avanzano di tosse con sangue , problemi neurologici e persino anafilassi . La maggior parte dei sintomi chiarire quando stampo viene rimosso dall'ambiente , aprendo l'aria nella sua partenza , ma alcuni sintomi possono rimanere , causando problemi di salute per tutta la vita . Qualsiasi prova di muffa dovrebbe essere preso seriamente e rimosso il più rapidamente possibile . In alcuni casi , gli esperti stampo professionale deve essere contattato per assicurare la rimozione completa e approfondita .
Evidence fisica

Mentre non è possibile vedere le spore della muffa reali galleggianti intorno al camera , ci possono essere ancora prova della sua presenza . Mold richiede un ambiente umido con la materia organica su cui nutrirsi . Le muffe possono prosperare praticamente su qualsiasi superficie , mangiando legno, carta e altre superfici murali popolari . Macchie su una parete , acqua o umidità che non va via di indicare il potenziale di stampo seduta . Cucine , soprattutto sotto il lavandino , bagni e scantinati sono le zone più comuni dove la muffa prospera . Se possibile , non utilizzare una zona in questione per un giorno per permettere che si asciughi completamente fuori rispetto al tipico uso quotidiano . Cercare aree che sono ancora umidi ed essere consapevoli di odori . Quando la muffa reale non può essere visto , questi sono buoni indicatori che la muffa è in agguato dietro i muri , armadi o sotto il pavimento .
Odori

Mold ha un umida distinti e odore di muffa . Alcune muffe , in particolare muffa nera , sono anche detto di sentire l'odore di urina . Tuttavia , muffa dietro pareti, pavimenti e armadi non può rilasciare un profumo abbastanza forte per il rilevamento. Eventuali odori nelle zone di alta umidità devono essere guardati con attenzione. Prese d'aria sono un altro settore in cui la muffa può annidarsi , quindi nuovi odori provenienti dal condizionamento d'aria o raffreddamento della palude devono essere valutati . Mold fa bene in ambienti caldi e umidi , così asciugacapelli, aria più fresca è importante per porre rimedio ad un problema di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.